Problema rank e header.php

Honyx

Utente Attivo
Autore del topic
2 Agosto 2011
383
19
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!!Ho un problema con i rank.Quando ranko qualche utente con rank al di sotto del rank 8(NEL MIO RETRO CI SONO 8 RANK)esce questo:

screenrank.png

E quando mi ranko o ranko qualcun altro con rank 8 che è quello più alto esce l'immagine del mio utente qui:

screenrankk.png

E sotto il titolo "Amministratori" esce vuoto.

Ora vi posto l'header.php e staff.php,se devo postarvi qualcos'altro ditemelo:

Staff.php:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Header.php:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Vi amo se mi risolvete questo problema xD

Riferimento: Problema rank e header.php

scusa ma stai utilizzando il db originale del cms?

utilizza il db originale. mi pare che tu stia utilizzando haddo cms allora utilizza haddo db e haddo dcr che sono all'interno del cms così funzionerà tutto alla perfezione

manca la colonna grups_id la devi mettere in una delle tabelle con grups, controlla tu a 1 a 1 a metterla e vedi se funziona

Non ho capito cosa devo aggiungere al db e dove!
manca la colonna grups_id la devi mettere in una delle tabelle con grups, controlla tu a 1 a 1 a metterla e vedi se funziona

Non ho capito cosa devo aggiungere al db e dove!

vai nel db e ci saranno 3 o piu tabelle con scritto groups tu provando a 1 a 1 aggiungi la tabella groupid se non sai come fare ecco una miniguida
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
vai nella tabella del db clicchi struttura poi scendi giu e fai crea inserisci il nome della colonna(groupid)e fai crea. fai questo procedimento su tutte le colonne con groups perchè non ricordo precisamente dov è

Ora provo controla sempre se ti rispondo qui.
vai nel db e ci saranno 3 o piu tabelle con scritto groups tu provando a 1 a 1 aggiungi la tabella groupid se non sai come fare ecco una miniguida
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
vai nella tabella del db clicchi struttura poi scendi giu e fai crea inserisci il nome della colonna(groupid)e fai crea. fai questo procedimento su tutte le colonne con groups perchè non ricordo precisamente dov è
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma devo scrivere groupid,group_id o groups_db(xD)???

Ultima modifica:

Ora provo controla sempre se ti rispondo qui.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma devo scrivere groupid,group_id o groups_db(xD)???
devi scrivere quello che ti dice l errore lo copi e lo incolli io nello screen leggo groupid

Non funge,senti io cambio i dcr e il db,metto i dcr di haddo.Ci metterò molto tempo quindi è meglio che comincio subito.Dovrò cambiare tutto.
devi scrivere quello che ti dice l errore lo copi e lo incolli io nello screen leggo groupid

non cè bisogno di mettere i dcr di haddo basta cambi solo il db

No perchè i dcr di gammino non sono compatibili con haddo db

Devi cambiare DCR e DB, mettici quelli di Haddo e vedrai che tutto funzionerà normalmente.