Problema Rank (nel client) e crediti (CMS)

samper

Utente Normale
Autore del topic
11 Marzo 2012
51
0
Miglior risposta
0
Ancora ciao ragazzi...

Oggi ho un altro problema (strano ma vero xD).
Nel CMS (Haddo CMS v2) non so perché ogni volta che si registra un utente da sempre 10.000 crediti... anche settando tutto dal DataBase fa sempre la stessa cosa.

Poi ho creato dei nuovi rank per lo Staff, portandoli ad un numero massimo di 15.
Ho settato tutto dal DataBase ma il catalogo staff nel client non si vede... come emu utilizzo Phoenix 3.8.1

Help me :emoji_slight_frown:

P.S.: @Ayoub96 non te la prendere con me, ma non è colpa mia se non mettete il prefix "Problema" selezionabile dagli utenti...

Riferimento: Problema rank (nel client) e crediti (CMS)

metti tutto come stava poi per mettere i rari staff agli staff vai su pages_catalogue poi cerchi i rari abbassi al 5 rank

metti tutto come stava poi per mettere i rari staff agli staff vai su pages_catalogue poi cerchi i rari abbassi al 5 rank

Se mi prendi in giro dillo prima...
Se ho alzato i rank dello Staff ci sarà un motivo, non credi? L'ho fatto perché voglio inserire i rank per Arbitro, Soccer, DJ ed altri. Quindi mi serve fino al rank 15...
Sinceramente non è che voglio accusarti perché comunque sei stato gentile a rispondermi, però non mi hai aiutato con la tua risposta.

Il Catalog staff si vede dal 8° rank in sù, nel 7 no perché e un problema dell'emulatore oppure vai nel database su min_rank metti 7. ^^

Il Catalog staff si vede dal 8° rank in sù, nel 7 no perché e un problema dell'emulatore oppure vai nel database su min_rank metti 7. ^^

A me è il problema inverso...
Io voglio far vedere il catalogo dal rank 12 in su ed anche mettendo min_rank 12 non si vede...
Uso Phoenix quindi mi sembra un po' strano che non funzionino...

A me è il problema inverso...
Io voglio far vedere il catalogo dal rank 12 in su ed anche mettendo min_rank 12 non si vede...
Uso Phoenix quindi mi sembra un po' strano che non funzionino...

Metti Min_rank 7 non 12 e meglio, utilizza il HuBBos Emu.

Ancora ciao ragazzi...

Oggi ho un altro problema (strano ma vero xD).
Nel CMS (Haddo CMS v2) non so perché ogni volta che si registra un utente da sempre 10.000 crediti... anche settando tutto dal DataBase fa sempre la stessa cosa.

Poi ho creato dei nuovi rank per lo Staff, portandoli ad un numero massimo di 15.
Ho settato tutto dal DataBase ma il catalogo staff nel client non si vede... come emu utilizzo Phoenix 3.8.1

Help me :emoji_slight_frown:

P.S.: @Ayoub96 non te la prendere con me, ma non è colpa mia se non mettete il prefix "Problema" selezionabile dagli utenti...
Modifico il prefix.
Il prefix c'è eccome, guarda:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

fai attenzione la prossima volta ;)

Modifico il prefix.
Il prefix c'è eccome, guarda:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

fai attenzione la prossima volta ;)
@Ayoub96 però io volevo vedere se con l'altro emulatore andava.
Se mi parte con quell'altro emu io preferisco, perché mi piace di più.

Quindi CORTESEMENTE, potresti spiegarmi per quale motivo il client mi fa la schermata nera al termine del caricamento e come posso risolvere?
Grazie...

@Ayoub96 però io volevo vedere se con l'altro emulatore andava.
Se mi parte con quell'altro emu io preferisco, perché mi piace di più.

Quindi CORTESEMENTE, potresti spiegarmi per quale motivo il client mi fa la schermata nera al termine del caricamento e come posso risolvere?
Grazie...

Non saprei dirti, aspetta aiuto dagli altri utenti.

Ti dico solo che se vuoi provare l'altro emu, lo dici e esponi nuovamente il tuo problema qui ;) e modificando il primo messaggio del topic ^^

Riferimento: Rank (nel client) e crediti (CMS)

Basta che lasci il Min_Rank 7 e dopodiché riavvii l'emulatore. ^^