Problema risolto Rank

hobbadb

Utente Medio
Autore del topic
13 Ottobre 2012
226
11
Miglior risposta
0
Mi potete dire forse tutti i rank che esistono, con i numeri
Grazie in anticipo (Per Habbo), Saluti.

Re: Problema rank

1 - Utente
2 - Guida
3 - Arbitro
4 - Moderatore/Football manager
5 - Senior Mod
6 - Amministratore
7 - Founder

Ma ovviamente in quasi tutti i CMS cambiano i numeri e ovvio che magari su un cms hai che il numero 6 è senior mod come in un altro Cms il numero 6 potrebbe essere Founder io so questi solitamente sono quelli basilari, non sono bravo di queste cose ma mi pare che li puoi scegliere a tuo piacimento non so non vorrei dirti una cazz.. :censurato: se ti sono stato da aiuto mettimi un Grazie fallo e salvi un sorriso :emoji_slight_smile:
@hobbadb

Re: Problema rank

Rinomino il titolo e i prefix del topc. Cerca di stare più attento la prossima volta.

@lui io non dico solo questi rank Pure Lupetto,Helper,Spammer e altri ma non ricordo tutti i numeri dei rank se mi potresti aiutare mi faressi un grande favore, Grazie in Anticipo.

Allora provo a rielencarti tutti i Rank perché mi sono informato :emoji_slight_smile: ovviamente non ti garantisco la risposta migliore ma ci provo :

1 - Utente
2 - Guida/Lupetto
3 - Arbitro/Hobba
4 - Moderatore/Football manager
5 - Senior Mod
6 - Amministratore/Spammer/ (facoltativo) Football manager
7 - Founder generale/Coord. Staff

Non vorrei dirti cavolate ma ti ripeto che in un Cms potrebbe essere che il numero 4 sia senior mod come in un altro Cms il rank 6 potrebbe essere MOD io adesso non so in che ordini sono questi solitamente sono quelli basilari.

P.S Se ti ho aiutato metti ''Grazie'' in basso a sinistra salvi un sorriso!
@hobbadb

• Like
Reactions: 1 person
Non propio io non vorrei fare cosi peresempio Lupetto/Guida, io vorrei fare cosi Peresempio 3 Lupetto,4 Guida...