Problema Rank

Stefano1605

Utente Attivo
Autore del topic
2 Febbraio 2011
388
56
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho fatto delle prove e ho visto che quando un utente si registra automaticamente ha il rank 2 invece di 1 non cambia molto perche 2 e super vip pero voglio sapere come si cambia grazie @Cix10 @404Error

Controlla il Register, è appunto quella pagina a generare il codice da inserire nella tabella users una volta finita la registrazione.

@Hamachi00 ecco lo screen
25hpmir.png

Allora postami register rpx e rpx_register e fammi lo screen sopra delle altre cartelle perfavore.

Ma cosa vai a dire? ._. il register nel mio cms e solo uno cioè index che sta nella cartella del register, se non sai fai bella figura a stare zitto, il register rpx l'ho aggiunto io per provarlo ma non l'ho fixato.

Devi settarlo dal core.php :emoji_slight_smile:

Ma cosa vai a dire? ._. il register nel mio cms e solo uno cioè index che sta nella cartella del register, se non sai fai bella figura a stare zitto, il register rpx l'ho aggiunto io per provarlo ma non l'ho fixato.

Devi settarlo dal core.php :emoji_slight_smile:

Senti,io di solito per modificare il rank lo trovo lì,il tuo pack non l'ho mai provato,e poi si trova di solito in quelle cartelle quindi è una cosa logica che vado a chiedere quelle cose,non c'è scritto da nessuna parte che devo provare il tuo pack.

@Cix10 ho trovato il core.php ho provato a settare ho riavviato apache ma niente se un mio amico si registra ha rank 2 io ti posto core.php settamelo tu per favore
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 potresti ri-uppare il cms i dcr l'emu e il db nel tuo topic sono tutti cancellati

Ultima modifica:
@Cix10 ha rimosso i download poichè molti sciaxini non meritano il suo cms .... cmq non credo si imposti dal core ma se il cms e di cix e cix a detto che si imposta da la aspetta una sua risposta

Ciao, il download non lo riuppo.
Comunque riguardo al problema degli utenti c'e' un errore di query che riscontra nel db, avevo postato il database che usavo per i test, anche perché nel core lo avevo settato a rank 1.
Se proprio vuoi mandami un MP e poi ti passo il database senza bug, oppure Fai una cosa, il rank 2 togli tutte le sue funzionalità e mettigli i comandi che ha il rank 1.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2