Non è tutto il register,ci devono essere altri file,controlla.@404Error ho controllato ma non ho ricavato niente te lo posto vedilo tu.
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
solo index?@Hamachi00 ce una cartella che si chiama register con dentro un file index io te lo posto
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Allora postami register rpx e rpx_register e fammi lo screen sopra delle altre cartelle perfavore.
Ma cosa vai a dire? ._. il register nel mio cms e solo uno cioè index che sta nella cartella del register, se non sai fai bella figura a stare zitto, il register rpx l'ho aggiunto io per provarlo ma non l'ho fixato.
Devi settarlo dal core.php![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.