Problema Rank

TheAudax

Utente Medio
Autore del topic
6 Dicembre 2013
155
28
Miglior risposta
0
Salve gente di sciax. Voglio chiedervi una cosa.. Come mai nel mio retroserver nel rank 5 (che sarebbe mod) ci sono tutti i comandi da founder ed anche il catalogo staff.. (nel phpmyadmin ho controllato tutto nei permessi rank ma nulla non cambia niente..). Ah dimenticavo.. dal rank 5 in poi tutti sono comandi founder.. come risolvo questo problema? @Cix10 @Aqui10 @RadioBart @orlando1994

Dipende tutto da permissions_rank, nient'altro può causare questo problema.

Lo screen del rank 5 su permission_ranks

Ecco gli screen di tutta la pagina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@RadioBart @Cix10

- - - Aggiornato - - -

hai riavviato l' emulatore? dopo che apporti modifiche di questo genere devi utilizzare un comando in hotel che mi pare sia :update_permissions oppure riavviare l' emulatore

L'ho già fatto tantissime volte ma niente :emoji_slight_frown: :facepalm: :soso: @Shock09V

Ultima modifica:
Fai una cosa, metti tutto su 0, poi riavvia l'emulatore e se i comandi si vedono ancora, significa che è buggato l'emulatore.

Dipende tutto da permissions_rank, nient'altro può causare questo problema.

Lello e allora come posso fare? :S :-( @lello26

- - - Aggiornato - - -

Fai una cosa, metti tutto su 0, poi riavvia l'emulatore e se i comandi si vedono ancora, significa che è buggato l'emulatore.

Ok, ho messo tutti i comandi su 0, ho riavviato emu... tutti i comandi sono spariti ed anche la chat staff però il catalogo staff è rimasto :S Come faccio? @Cix10

Lello e allora come posso fare? :S :-( @lello26

- - - Aggiornato - - -

Ok, ho messo tutti i comandi su 0, ho riavviato emu... tutti i comandi sono spariti ed anche la chat staff però il catalogo staff è rimasto :S Come faccio? @Cix10

Vai nella tabella catalog_pages e sulla sezione dedicata al catalogo staff, su min_rank metti un rank superiore a quello dei mod.

Vai nella tabella catalog_pages e sulla sezione dedicata al catalogo staff, su min_rank metti un rank superiore a quello dei mod.

Ho trovato l'errore.. nei permissi ranks quando metto il pallino su 1 al acc_supporttool mi da tutti i comandi chat staff e catalogo staff, mentre se metto su 0 mi da i comandi che ho scelto io, la chat staff non c'è piu' e neanche il catalogo staff.. Però non c'è il mod tools.. Come risolvo? @Cix10 @RadioBart @lello26

Ho trovato l'errore.. nei permissi ranks quando metto il pallino su 1 al acc_supporttool mi da tutti i comandi chat staff e catalogo staff, mentre se metto su 0 mi da i comandi che ho scelto io, la chat staff non c'è piu' e neanche il catalogo staff.. Però non c'è il mod tools.. Come risolvo? @Cix10 @RadioBart @lello26
Metti il pallino su i comandi che ti servono...

Per il mod tools, metti 1 su acc_chatlog.