Calcio Ranking e più soldi, la Juventus gufa il Milan

Fra

Utente Colossal
Autore del topic
15 Marzo 2012
3.344
37
Miglior risposta
0
Se passa il Milan in Champions bene, se non passa meglio. Potrebbe essere questo il pensiero della Juventus, comodamente seduta in poltrona a guardare i rossoneri giocarsi la stagione in casa col Psv. Una gufata magari poco nazionalistica e garante del futuro, ma giustificabile per almeno due motivi: il ranking e il jackpot Uefa. Con i rossoneri fuori dai giochi, la Juve non solo tornerebbe in seconda fascia, ma guadagnerebbe il doppio dei soldi.

A solleticare la fantasia della dirigenza è piuttosto il fattore finanziario, con i premi Uefa raddoppiati nel caso di un mancato ingresso del Milan nel quadro principale della Champions League. La vendita dei diritti televisivi infatti viene contrattata coi singoli paesi e i soldi divisi tra le squadre partecipanti. In questo caso, per il momento, Juventus e Napoli. Poi in base al percorso e al ranking, si spartiscono i soldi. Ecco perché un Milan fuori dai giochi fa gola alla Juve, ma anche al Napoli.

sportmediaset.it
 
Riferimento: Ranking e più soldi, la Juventus gufa il Milan

Gli juventini mediamente sono poco sportivi. Più che ai soldi ed al ranking in questa fase a gironi di Champions, io guarderei il ranking uefa italiano. Più squadre vanno avanti nella competizione e più abbiamo possibilità di ritornare a portare in Champions 4 squadre e non più 3, come questi ultimi 2/3 anni.
 
Riferimento: Ranking e più soldi, la Juventus gufa il Milan

Più squadre vanno avanti nella competizione e più abbiamo possibilità di ritornare a portare in Champions 4 squadre e non più 3, come questi ultimi 2/3 anni.

Anche io tifo squadre italiane in Champions per il semplice fatto che il ritorno alle quattro squadre farebbe bene anche all'Inter :emoji_relieved:
Purtroppo però sarà molto difficile, la Germania ormai ha preso un bel margine che non sembra volersi fermare grazie al Bayern e Borussia.
Per il fatto della Juventus potrei essere d'accordo con loro, in fondo pensano che non avranno problemi a qualificarsi in Champions e quindi interessano solo i guadagni.
 
Riferimento: Ranking e più soldi, la Juventus gufa il Milan

Anche io tifo squadre italiane in Champions per il semplice fatto che il ritorno alle quattro squadre farebbe bene anche all'Inter :emoji_relieved:
Purtroppo però sarà molto difficile, la Germania ormai ha preso un bel margine che non sembra volersi fermare grazie al Bayern e Borussia.
Per il fatto della Juventus potrei essere d'accordo con loro, in fondo pensano che non avranno problemi a qualificarsi in Champions e quindi interessano solo i guadagni.

Questo è anche vero, il margine adesso è tanto. Ma dobbiamo stare attenti anche alle inseguitrici e non perdere colpi.
Io sono totalmente in disaccordo con gli juventini, preferisco che vadano più squadre alla fase a gironi e che l'Italia torni ad essere grande anche in Europa. Anche essendo interista, se quest'anno la Juve vincerà la Champions sarò molto contento, a differenza loro che hanno ancora da ridire sul nostro triplete.
 
Riferimento: Ranking e più soldi, la Juventus gufa il Milan

@Elio tutti i tifosi guardano, come te, al Ranking Uefa Italiano, ma sicuramente sia alla dirigenza del Napoli che a quella della Juventus, ricevere più soldi non farebbe male alla Società.
Ti faccio un esempio banale, se una persona ti domanda "Vuoi 75 euro oppure 100?" Tu cosa risponderesti? Ecco è lo stesso ragionamento che fanno la Juventus e il Napoli.
Sinceramente anche io spero che tutte e 3 entrino in Champions, e lo dico da Juventino, parlerà il campo ;)
 
Riferimento: Ranking e più soldi, la Juventus gufa il Milan

@xFonzi sì certo, capisco ma non condivido la loro scelta. Domani sera avremo il verdetto dal campo.
 
Riferimento: Ranking e più soldi, la Juventus gufa il Milan

Il milan non riuscirà a passare,non ce l'ha fatta con il Verona e ce la deve fre con il PSV.Questa cosa è certa
 
Riferimento: Ranking e più soldi, la Juventus gufa il Milan

Il milan non riuscirà a passare,non ce l'ha fatta con il Verona e ce la deve fre con il PSV.Questa cosa è certa

Da milanista,ti dico che le sorti non so decidono prima ... Si decidono durante la partita nei 90min … poi se se lo merita passa altrimenti se ne esce, e se esce credo che la dirigenza del milan si fara' due domande ..


Invito dal mio iPhone 5 tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: Ranking e più soldi, la Juventus gufa il Milan

Da milanista,ti dico che le sorti non so decidono prima ... Si decidono durante la partita nei 90min … poi se se lo merita passa altrimenti se ne esce, e se esce credo che la dirigenza del milan si fara' due domande ..


Invito dal mio iPhone 5 tramite Tapatalk 4

Esatto, secondo me la vostra società deve farsele anche se passate stasera.. Soprattutto sul fronte mercato, mancano 3 giorni e non avete giocatori nuovi di calibro.. Avete assoluto bisogno di rinforzi o finite come noi l'anno scorso...

Comunque anche io sono dell'idea che gli juventini siano antisportivi, però chi non accetterebbe più soldi? :emoji_relieved:
 
Riferimento: Ranking e più soldi, la Juventus gufa il Milan

Esatto, secondo me la vostra società deve farsele anche se passate stasera.. Soprattutto sul fronte mercato, mancano 3 giorni e non avete giocatori nuovi di calibro.. Avete assoluto bisogno di rinforzi o finite come noi l'anno scorso...

Comunque anche io sono dell'idea che gli juventini siano antisportivi, però chi non accetterebbe più soldi? :emoji_relieved:

La societa' milan è MOLTO tirchia anche se ha i soldi,comunque mi piacerebbe che in questi ultimi giorno acquistano o chiedano in preatito giocatori nuovi e di forza mediocra .. patpat

Ot: nel basket questi problemi non ci sono :emoji_relieved: ..