Ranking.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

volt

Nuovo utente
Autore del topic
18 Settembre 2011
34
0
Miglior risposta
0
Vorrei proporre di creare una sottosezione nella grafica : Ranking, chi vuole potrebbe essere rankato in grafica come in altre community, a rankare saranno i giurati e fare delle apposite targhette da mettere in firma per il rank, questo come in altre community, tocca a voi decidere.

Riferimento: Ranking.

Da un lato mi piace l'idea e credo sia stata già proposta.. ma comunque, secondo me si potrebbe fare una sezione apposita come nei forum di grafica con i rank chiusi e quelli ancora da chiudere. Tu che ne pensi @Francescop93?

Approvo , e un idea carina sarebbe mettere questo "Rank" in grafica sotto l'avatar , ho capito quale dici per esempio -Nico che nella firma ha l'immagine del rank "Low Moderate" o chi è Novice , Approvo Approvo Approvo

Per legge solo gli admin possono leggere e ovviamente votare i curricula. Sarebbe una cosa ingiusta e ci potrebbero essere favoreggiamenti e immaturità da parte di qualcuno (è un esempio, non parlo per nessuno.).

Disapprovo.
@Francescop93

Approvo Sarebbe Molto interessante questa cosa.. Non vedo l'ora di sapere la risposta dei Admin.. Poi a me piace molto la grafica.. Spero che verrà Approvata Questa bella idea :soso:

Secondo me non ci sono grafici all'interno del forum in grado di rankare utenti che magari sono al loro stesso livello.
Siccome non siamo neanche in un forum che si occupa strettamente di grafica, la vedo una cosa inutile.
Disapprovo.

NB: Ci tengo a dire che non mi ritengo superiore ai giurati.

Exe ti rispondo io, non è che i grafici devono essere bravi ma ci sono grafici di un livello superiore al nostro che potrebbero rankarci in base al loro giudizio, cosi potremmo restare qua a farci rankare al posto di andare in altre community, era solo per dire come la penso io

Potrebbe essere un lavoro in più assegnato ai giurati e altri utenti potrebbero farsi rankare proprio qui su sciax2. Approvo ^^

@Alethebest17 cosa ne pensi.. A me mi verrebbe da quotare questa risposta:
Exe ha detto:
Secondo me non ci sono grafici all'interno del forum in grado di rankare utenti che magari sono al loro stesso livello. Siccome non siamo neanche in un forum che si occupa strettamente di grafica, la vedo una cosa inutile. Disapprovo. NB: Ci tengo a dire che non mi ritengo superiore ai giurati.

Ribadisco che normalmente serve un rank minimo di high moderate e bisogna superare delle prove di ranking, il massimo del rank è low mod e ritengo inappropriato e prematuro offrire un servizio del genere.
Hai pienamente ragione.
La proposta è ottima, ma finchè non ci sarà qualcuno di livello davvero alto che possa svolgere un compito del genere... tutto diventa quasi impossibile. Nel Team Grafici non c'è nessuno capace di farlo?

Secondo me vi sbagliate, non vuol dire che se un giurato e nov, high nov, o quello che sia non può rankare.. ognuno di noi giurati grafica da almeno 1 anno ( o anche di più ) e credo abbiamo un po più d'esperienza rispetto agli altri no? alla fine quello che conta è avere esperienza, poi sta a voi scegliere a me l'idea sarebbe piaciuta. @-Nico, @Francescop93

Secondo me vi sbagliate, non vuol dire che se un giurato e nov, high nov, o quello che sia non può rankare.. ognuno di noi giurati grafica da almeno 1 anno ( o anche di più ) e credo abbiamo un po più d'esperienza rispetto agli altri no? alla fine quello che conta è avere esperienza, poi sta a voi scegliere a me l'idea sarebbe piaciuta. @-Nico, @Francescop93
Ha ragione, e poi voi giurati avrete anche un lavoro in più da svolgere.. Può essere che qualcuno nel tempo migliori..

Bhe, credo che sia sicuramente un servizio buono e forse anche utilizzato. Attualmente però non disponiamo di tanta bravura
da rankare persone esperte, c'è da dire però che se si dovesse registrare un utente di tanta esperienza grafica di certo non sarà lasciato
utente semplice ma verrà probabilmente spostato tra i Giurati. Credo che sia un servizio che volendo si può fare senza problemi.
@Francescop93

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.