Problema Ranks

Tapatalk

Utente Esperto
Autore del topic
28 Agosto 2013
1.307
83
Miglior risposta
3
Salve sciax,vorrei ribadire una cosa,certe guide su come aggiungere rank sono inutili,perchè se avete notato il rank viene aggiungo solo nel database,ma bisogna aggiungerlo anche nel ranktool °L° come si fa?

Riferimento: Ranks

Salve sciax,vorrei ribadire una cosa,certe guide su come aggiungere rank sono inutili,perchè se avete notato il rank viene aggiungo solo nel database,ma bisogna aggiungerlo anche nel ranktool °L° come si fa?

Devi creare il Rank Nella tabella rank Del database, poi devi dargli i permessi dal permissions_ranks in cui scrivi il numero del rank che avevi creato in ranks e dopodiché inizi a dargli i comandi che vuoi tu, il ranktool.php non centra niente.

Devi creare il Rank Nella tabella rank Del database, poi devi dargli i permessi dal permissions_ranks in cui scrivi il numero del rank che avevi creato in ranks e dopodiché inizi a dargli i comandi che vuoi tu, il ranktool.php non centra niente.
Cix10 ti dico che centra eccome,perchè io i rank ce li ho,e aggiungendo nel ranktool tu aggiungi i rank messi nel database °L°
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Cix10

Ultima modifica:

Cix10 ti dico che centra eccome,perchè io i rank ce li ho,e aggiungendo nel ranktool tu aggiungi i rank messi nel database °L°
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Cix10

Il ranktool.php serve solo ad aggiungere il numero superiore per cui puoi rankare es: ora puoi rankare fino al numero 6? nel ranktool metti 8 e ranki fino all'8, serve solo ad esso.

Allora non so proprio perchè,ma non mi da i rank nell'hk dice non puoi dare rank 8 o 9 ad esempio
Uso Dial cms e Holocolor HK,che è molto bello xD e per cambiare lòl @Cix10

@Cix10 Ecco
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Alle scelte ho aggiunto i rank,ma non li da...:|

Ultima modifica: