Salve sciax,vorrei ribadire una cosa,certe guide su come aggiungere rank sono inutili,perchè se avete notato il rank viene aggiungo solo nel database,ma bisogna aggiungerlo anche nel ranktool °L° come si fa?
Cix10 ti dico che centra eccome,perchè io i rank ce li ho,e aggiungendo nel ranktool tu aggiungi i rank messi nel database °L°Devi creare il Rank Nella tabella rank Del database, poi devi dargli i permessi dal permissions_ranks in cui scrivi il numero del rank che avevi creato in ranks e dopodiché inizi a dargli i comandi che vuoi tu, il ranktool.php non centra niente.
Cix10 ti dico che centra eccome,perchè io i rank ce li ho,e aggiungendo nel ranktool tu aggiungi i rank messi nel database °L°
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Cix10
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.