Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Il presidente del Genoa, Preziosi, su Ranocchia: «Di Ranocchia abbiamo parlato e l’Inter ha una corsia preferenziale per lui . Sì lo ha cercato anche la Juventus e ha fatto pure una sua valutazione economica del ragazzo. Ranocchia due anni fa l’ho pagato 5 milioni quando giocava in C e ora è da Nazionale. Una proposta da 10 milioni l’ho già rifiutata. Ranocchia sta bruciando i tempi e rientrerà in fretta dopo l’infortunio. E’ un difensore da grande squadra».

Su Bonucci: «Difficile che l’Inter lo riprenda dopo averlo ceduto. Che piaccia alla Juventus è normale: dopo Nesta, lui e Ranocchia sono il meglio in circolazione. Noi però non siamo un supermercato e non dobbiamo vendere per forza». Nel caso Ranocchia finisse all’Inter, Preziosi saprebbe cosa chiedere in cambio: «Krhin è bravo, ma anche di Destro mi parlano bene. Vedremo».
 
Si, Ranocchia speriamo faccia un bel campionato anche se giocherà poco! :emoji_alien:
 
Beh, l'Inter l'ha preso per il Futuro.. Quindi immagino si voglia vendere qualcuno.. Oppure lo girerà in prestito a qualcuno per farlo crescere di più