Ranocchia: "Grazie Preziosi, Inter Arrivo!"

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Riportiamo alcuni passaggi dell'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport dal difensore del Genoa, Andrea Ranocchia: "A Genova mi trovo benissimo, in ritiro è stata dura per l'inattività. Ora ho conosciuto compagni emoduli di gioco. Passare alla difesa a tre richiede lavoro e applicazione. Mi trovo bene sia come centrale sia a destra. E contro l'Udinese ho giocato a sinistra. Il mio futuro? Casco comunque bene, ma vorrei capirlo anche io. L'Inter mi ha preso in comproprietà e lasciato in prestito a Genova anche per verificare il mio recupero dopo l'infortunio. Potrei arrivare a Milano già in gennaio. Ne devono parlare i due club. Meglio il posto fisso al Genoa o l'apprendistato all'Inter? Soprattutto dopo sei mesi fermo, la cosa più importante è giocare. Se è vero che i nerazzurri mi seguivano da tempo? Sì, quando giocavo ad Arezzo. C'erano pure Milan, Fiorentina e altre. Il mio club forse chiese troppo. Fatto sta che a comprarmi, tre anni fa, fu il Genoa. Altro motivo di riconoscenza a Preziosi. Se sarò emozionato più ad affrontare la squadra del mio passato o quella del mio futuro? A Bari ho passato un anno stupendo e mi sono affezionato a tutti, maanche quella contro l'Inter non sarà una gara come le altre".

Finalmente il "vivaio" italiano stà dando i suoi frutti ... bonucci ranocchia giovinco balotelli ecc .. bhè al prossimo mondiale potremmo sicuramente essere più competitivi ma soprattutto avere una formazione fresca e giovanile .