Release RaPgiuseppe è obbeso

Si C'è Una Serie DI Video Tra Rap e Mister.Simpatia Perchè Si Odiano xd

Poi C'era Peppinella92 Che DIfendeva Rap Perchè Lo Amava,Poi S'è Scoperto Che Rap La Ha Sfruttata.

C'è Un Video Tutti COn Rap E Peppinella In CUi CI SOno ANche Io *-*(-@-StYlE-@-)
Rap Non Parlò O Disse Si E No 2 Parole(Le Uniche Che Conosce),Peppinella Lo Difendeva Dicendoci"Voi Lo Conoscete?,Allora Non Offfendetelo"

ps :Li Ho Visti Tutti I Video xd

Ultima modifica:
xD Però dicono che RapGiuseppe ha fatto qualcosa a Mod_Shine la fatta esonerare dai mod nn so perchè forse questo centra qualkosa con l'odio che provano nei confronti di RapGiuseppe?

Si,Perchè Girava Voce Che Shine Prendeva Parte Al Retro Di Rap,Lui Bannato Per 30gg(DI SOlito A Vita Se Te Beccano),Shine A Vita E A Perso Il Lavoro Per L'obeso.

PS : Obeso Si Scrive COn Una B

Cosa c'è di male? :look:

A parte che a me non sembra tanto "chiatto"..
E poi così lo insultate.. cosa direste se lo facessero a voi tutto questo? -.-

Cosa c'è di male? :look:

A parte che a me non sembra tanto "chiatto"..
E poi così lo insultate.. cosa direste se lo facessero a voi tutto questo? -.-

Ma non lo prendono in giro perchè è solo obbeso ma perchè è antipatico

Se quello è Obeso gli Obesi cosa sò?
e poi che sarà mai so fatti suoi...

xD... rischia una bella denuncia per diffamazione!E poi non credo sia l'unico obeso che frequenta habbo -.- Tutti hanno dei difetti... e questo è ciberbullismo!

Io lo trovato su You Tube poi il fatto se è obeso o no chedetelo agli autori del video xD

No raga sto fatto non mi piace che offendete delle persone per il loro aspetto fisico tutti hanno difetti e non dite "non è vero io sono perfetto" ecc..