• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release RapGiuseppe - Script

RapSound

Nuovo utente
Autore del topic
27 Luglio 2008
8
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sono RapGiuseppe su Habbo Hotel,

banner.bmp

Non sapevo dove postarli e ho scelto questa sezione, vorrei pubblicizzare alcuni dei miei script per msn! Lascio Qui i link

Bobba Msn

Questo script è come il filtro " Bobba " ( per chi conosce habbo) praticamente per ogni parolaccia che scrivete in msn verrà sostituita con il filtro "bobba".
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Tua Madre V 1.0

Mentre questo script, genera frasi offensive, sono 100 e fa anche il random, nel pack troverete le istruzioni su come utilizzarlo,
Molto utile per colore che vogliono insultare in modo veloce..

MAMMT V1.0
Un po' come Tua Madre V1.0 solamente che gli insulti sono in dialetto Foggiano e dialetto Napoletano... x questo script devo ringraziare Peppinella92 e NANAK di Habbo Hotel per avermi suggerito gli insulti.

Fonte: RapGiuseppe

Ciao a tutti, spero che vi piacciono sono di mia produzione.

Sono script... carina l'idea. heila rap giuseppe te ricordi di me? Ero Dittatore/Crug/112Flagello eri uno dei miei arruolati ghghgh

alex 1 ti segnalo ai mod
2 per 2 motivi nnt parolacce e nnt doppi post esiste il tasto edit e poi x cavalate il sekondo msgg

AMMONISCO l'utente per Offese & per messaggi inutili. 2 in 1 così poi vediamo chi ride xD

Per togliere il filtro bobba, basta andare su misisoni e prefereze, sucessivamente clikki sul tasto disattiva Rapgiuseppe made in china -.-