Domanda Rappelz, Nostale o Cabal? Rispondete in tanti!

Krein13

Utente Normale
Autore del topic
30 Giugno 2011
78
0
Miglior risposta
0
Vorrei iniziare a giocare a uno di questi 3 MMORPG:emoji_slight_smile:

Ora, guardando i video di quale sia il migliore non so, però graficamente mi piace Cabal, E anche Rappelz... Di Nostale mi piace lo stile fumetto, Voi che dovreste conoscerli Bene o Male dovreste dirmi quale secondo voi è il migliore e anche il perchè:emoji_slight_smile:

Rispondete in tanti! :emoji_relieved:

P.S. Non suggerite altri MMORPG... inizio uno di questi perchè sono in italiano -.-

Riferimento: Rappelz, Nostale o Cabal? Rispondete in tanti!

Conosco ed ho usato NosTale, lo preferisco tra le altre idee che hai fornito, sia per la fantasia della gamemode che la grafica.

1 punto a favore per Nostale.

Io ho giocato per un po', non mi piaceva per le missioni... che si facevano a tempo..ma a pensarci non era male!

Sicuramente Nostale, ma non è il massimo.

Mi sto documentanto meglio sui 2 mmorpg che conosco meno cioè Rappelz e Cabal, Guardado i Video su Youtube e leggendo in vari Forum mi sto convincendo a giocare Cabal, La storia e le quest sono un po monotone ma il gioco presenta moltissime Mappe e delle Skill Molto belle al contrario di Rappelz, che con le Skill non è tutto sto gran che, ma la storia la giocabilità sono migliori...come grafica Vince Cabal...
ora li provo tutti e 2..se non mi piacciono giocherò a Nostale...
Vi chiedo di lasciare la discussione aperta in caso ci fossero al risposte che mi facessero cambiare idea...

OK POTETE CHIUDERE! :emoji_smiley: Scelto Rappelz

Ultima modifica: