Grazie.
Ma lol, chiunque è capace di farla... credo che se propio dovete da i voti ci deve esser dentro una piccola parte per l'impegno no?
Il render non è affatto fuso con lo sfondo... non vedo cosa ci dovrebbero centrare quei brush con il rap O.o quel testo sotto inclinato neanche, anche perchè non si capiscono le parole... almeno se le parole le leggevo potevo dire che avevano un senso.. casomai.
Poi vieni a dare a me 3-2? lol no comment.
# Chiunque è capace di farla? Falla, l'aspetto.
# Render non fuso con lo sfondo? Lo so.
# Brush con il rap? Perchè che brush dovrei usare? Mha -.-
# Quel testo sotto inclinato? che dici? ah, quella specie di scritte? non è un font, nè tantomeno scritte, è un brush.
![Smiley :emoji_smiley: :emoji_smiley:](/forum/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/smiley.emoji.svg)
# Io a te posso dare i voti che voglio, nessuno me lo nega. ;)
Carina, ma cambia font.
6+
Di solito uso Tahoma, ma per il testo " rapper in the night " ho cambiato, ne ho usato un'altro, ora non ricordo il nome. ;)
Grazie.
Ti piace perche e il tuo migliore amico
![Relieved :emoji_relieved: :emoji_relieved:](/forum/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/relieved.emoji.svg)
,
render poco lavorato nonchè
fuso poco col bg ,
colori brutti e bg che non attira
4
# Non siamo migliori amici, sono il suo "maestro grafico".
# Render sì, lo so purtroppo, se mi dite come fonderlo con lo sfondo, magari via PM, ve ne sarei grato.
# Colori brutti? sì, è vero, ho lavorato un pò troppo sui colori scuri, me ne son'accorto un pò troppo tardi purtroppo..