• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

# Rapper in the night

~Pωn3я

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Ottobre 2009
553
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, siccome, come ho già detto, mi è rivenuta la voglia di graficare.. ho fatto un'altra delle mie schifezze.. ::emoji_relieved:

35n0u2t.png

A voi commenti/critiche/consigli. ;)

Mhm.. ho usato la mia solita tecnica, però poi ho creato un nuovo livello, ho usato la sfocatura effetto movimento, e l'ho sovrapposto, ho bruciato un pò.. insomma.. è uscita sta cosa, poi ho usato un pò svariatamente i brush.. ;)

Grazie comunque.

Ma lol, chiunque è capace di farla... credo che se propio dovete da i voti ci deve esser dentro una piccola parte per l'impegno no?
Il render non è affatto fuso con lo sfondo... non vedo cosa ci dovrebbero centrare quei brush con il rap O.o quel testo sotto inclinato neanche, anche perchè non si capiscono le parole... almeno se le parole le leggevo potevo dire che avevano un senso.. casomai.
Poi vieni a dare a me 3-2? lol no comment.

Grazie.

Ma lol, chiunque è capace di farla... credo che se propio dovete da i voti ci deve esser dentro una piccola parte per l'impegno no?
Il render non è affatto fuso con lo sfondo... non vedo cosa ci dovrebbero centrare quei brush con il rap O.o quel testo sotto inclinato neanche, anche perchè non si capiscono le parole... almeno se le parole le leggevo potevo dire che avevano un senso.. casomai.

# Chiunque è capace di farla? Falla, l'aspetto.
# Render non fuso con lo sfondo? Lo so.
# Brush con il rap? Perchè che brush dovrei usare? Mha -.-
# Quel testo sotto inclinato? che dici? ah, quella specie di scritte? non è un font, nè tantomeno scritte, è un brush. :emoji_smiley:
# Io a te posso dare i voti che voglio, nessuno me lo nega. ;)

Carina, ma cambia font.

6+

Di solito uso Tahoma, ma per il testo " rapper in the night " ho cambiato, ne ho usato un'altro, ora non ricordo il nome. ;)

Grazie.

Ti piace perche e il tuo migliore amico :emoji_relieved: ,

render poco lavorato nonchè
fuso poco col bg ,
colori brutti e bg che non attira
4

# Non siamo migliori amici, sono il suo "maestro grafico".
# Render sì, lo so purtroppo, se mi dite come fonderlo con lo sfondo, magari via PM, ve ne sarei grato.
# Colori brutti? sì, è vero, ho lavorato un pò troppo sui colori scuri, me ne son'accorto un pò troppo tardi purtroppo.. :emoji_slight_smile:

Thanks to all ;)

Ti do ragione sul fatto che ti ha dato 3 - 2 solo per invidia, infatti non dirmi che pensi che le tue sign siano almeno una migliore di questa
2hmlf2w.png

Il problema è che non sò come cambiare, come fare! :S

EDIT

~SM, di quella anche no, ma se vedi le sue prime sign, sinceramente..

Ultima modifica:
Non è niente di che,

hai duplicato il render fino a riempire la sign e hai smudgiato.
Poi hai applicato dei brush, quelle linee di fondo e i brush con la scrittura.
E per ultimo hai scritto con il font normale.

3/10 Segui qualche tutorial serio.

Ma LoL, QuaL'è Il ProBleMa.
ManDaMi RenDeR, e i Due BruSh e Te La FaCCio.
AsPeTTo Il Pm ;)
Il BruSh NoN C'enTra NuLLa CoL RaP CoMe Ho Gia DeTTo ;P
NoN VeNirMi a ChieDeRe Che BruSh uSaRe, PerChè uSaTi BeNe VaNNo PerFeTTamenTe TuTTi, Ma NoN CoMe Li uSi Tu...
Ti SenTi ForTe PerChè Non SaPeVo FoSSe Un BrusH? Ma LoL, Che StronZaTa.
Ps: S'è Il Tuo MaesTro GraFiCo sPeRo Che L'aLLieVo SuPeRi Il maesTro, PerChè CoSì ProPio Non Va, NoNo.