Domanda Rapper meno" venduti " ?

bubino95

Utente Medio
Autore del topic
10 Giugno 2010
220
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
ormai vedendo tutti sti finti rapper mi chiedevo se esiste qualche rapper che non si è ancora venduto...
io conosco bassi maestro, kaos , mondo marcio (escludendo mp3) per il resto non molto ( ovviamente quelli elencati sono quelli non commericali ) ... vorrei ascoltare altri artisti che fanno musica con il cuore e non con il portafoglio...
Chi mi consigliate?
Quali sono quelli "non venduti"

Grazie in anticipo :emoji_smiley:

Riferimento: Rapper meno" venduti " ?

Salve a tutti,
ormai vedendo tutti sti finti rapper mi chiedevo se esiste qualche rapper che non si è ancora venduto...
io conosco bassi maestro, kaos , mondo marcio (escludendo mp3) per il resto non molto ( ovviamente quelli elencati sono quelli non commericali ) ... vorrei ascoltare altri artisti che fanno musica con il cuore e non con il portafoglio...
Chi mi consigliate?
Quali sono quelli "non venduti"

Grazie in anticipo :emoji_smiley:

http://www.sciax2.it/forum/musica/ne-pensi-dai-tuo-commento-524888.html Che ne dici?

Io ne conosco una miriade....

Te ne elenco un pò :

Dismentira (FourFlavours)
Colmillo Blanco (FourFlavours)
Jamil
Gemitaiz
Jack The Smoker
Jesto
Salmo
Demi
BrokenSpeakers
Coez
Fratelli quintale
Mr.Cioni
Kill Mauri
Clementino
Low Low
Rocco Hunt
Santiago
Jimmy
Aban
Samuel Heron

Te ne potrei citare molti altri ma finiamo domani!

Questi diciamo che sono quelli non venduti..

Magari anche 2Pac, anche essendo morto :fighetto:
Forse 2Pac uno dei migliori

Io ho elencato solo italiani. se vuoi anche quelli inglesi dimmelo

Il migliore in assoluto non venduto è Inoki! Testi stupendi oltretutto :emoji_slight_smile:

Per me quello che non si vende è mondo marcio (fatta eccezione della parentesi con i Fingay) ma per il resto su Mtv non appare mai (e questa è cosa buona e giusta) con tutta quella m** che attualmente passa mtv...un rapper che si è venduto alla casa discografica è Marracash...insieme ad altri come J-Ax ad esempio,Emis Killa...quelli non li riesco proprio a sopportare...badano solo ai soldi e non alla passione x la musica...

Rocco hunt è un truzzetto che fa rap. Secondo me i meno venduti sono mondo marcio e bassi maestro. Ensi mi pare che abbia firmato con un'etichetta,ma lo rispetto lo stesso.

Io ne conosco una miriade....

Te ne elenco un pò :

Dismentira (FourFlavours)
Colmillo Blanco (FourFlavours)
Jamil
Gemitaiz
Jack The Smoker
Jesto
Salmo
Demi
BrokenSpeakers
Coez
Fratelli quintale
Mr.Cioni
Kill Mauri
Clementino
Low Low
Rocco Hunt
Santiago
Jimmy
Aban
Samuel Heron

Te ne potrei citare molti altri ma finiamo domani!

Questi diciamo che sono quelli non venduti..
Bah da dove vengono questi? La maggior parte non li ho mai sentiti, saranno rapper di paese...lol

Prova ad ascoltare Fritz da Cat, Kaos One, Dj Gruff, Sangue Misto, Lord Bean, Left Side, Lyricalz, Inoki...e molti altri(Che hanno fatto la storia dell'Hip Hop italiano)

...poi più recenti: Bassi Maestro, Kiave ecc...

Ultima modifica:

Bah da dove vengono questi? La maggior parte non li ho mai sentiti, saranno rapper di paese...lol

Prova ad ascoltare Fritz da Cat, Kaos One, Dj Gruff, Sangue Misto, Lord Bean, Left Side, Lyricalz, Inoki...e molti altri(Che hanno fatto la storia dell'Hip Hop italiano)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come fai a non conoscere jack the smoker? Comunque secondo me bassi maestro è un grande non venduto.

Lui lo conosco, anche Salmo e Clementino, ma non li ascolto mai, tutti gli altri non li ho mai sentiti boh

Gemitaiz anche è un grande,sentitevi questa canzone
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è una bomba! Certo il beat non è proprio da rap underground ed alcuni di questi ssono venduti però è carina.. Non vorrei andar OT però guardate che rime che fa bassi..poi ditemi che non è il king.

Cosa centra Fritz da Cat?

Come fai a non conoscere LowLow , Mr.Cioni, Rocco Hunt, Gemitaiz?