Questo è quello che avevo accennato gia in un topic in 'Segnalazioni e domande rivolte allo staff'
Al momento dopo aver valutato bene molti utenti è stato deciso di comune accordo di dare questa possibilità a C1b3r
Probabilmente ci sarà un altra assunzione;
io però chiedo a tutti voi di dimostrarvi seri e maturi quindi non intasate di PM lo staff perchè non risolverete proprio niente
Non si fanno preferenze ne tanto meno ci sono raccomandazioni,
come per tutti gli altri incarichi anche i rappresentanti vengono scelti in base a dei particolari requisiti.
Darkgaara mi ha chiesto personalmente di toglierlo da tutti i suoi incarichi..
E così facendo oltre che al recension team ha lasciato pure la sua carica di rappresentante
Riguardo a Ketto93 l'ultima attività risale al 15-01-10 quindi credo si prenderanno anche per lui provvedimenti
Il progetto è buono e non può finire così quindi ci saranno sicuramente nuove elezioni ma questa volta sarà solo lo staff a decidere chi saranno gli utenti piu indicati per questo ruolo
Se ci saranno novità ve lo faremo sapere
con questo chiudo
Al momento dopo aver valutato bene molti utenti è stato deciso di comune accordo di dare questa possibilità a C1b3r
Probabilmente ci sarà un altra assunzione;
io però chiedo a tutti voi di dimostrarvi seri e maturi quindi non intasate di PM lo staff perchè non risolverete proprio niente
Non si fanno preferenze ne tanto meno ci sono raccomandazioni,
come per tutti gli altri incarichi anche i rappresentanti vengono scelti in base a dei particolari requisiti.