Rappresentanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kepl

Guest
Autore del topic
Per la 300° volta ripropongo il Gruppo dei Rappresentanti, perchè secondo TUTTI è stato il miglior gruppo mai formato da Sciax2.

I Rappresentanti sono molto utili, perchè danno un grande aiuto agli Amministratori.

Da un po' di tempo girano troppe proposte inutili e penso che i Rappresentanti siano una validissima proposta.

Non capisco ancora qual è il motivo per cui non debbano essere assunti..

Il Recensionist, Il Journal sono forse così fondamentali per il Forum?

Ma perchè, le Recensioni, gli ultimi Film, gli ultimi Giochi non li troviamo su Internet?
Ma perchè, le News del Forum non le troviamo su News e Comunicazioni dal Forum o in qualsiasi altra sezione?

I Rappresentanti vengono utilizzati dappertutto.

Nelle scuole, nelle aziende... Perchè non nei Forum?

:repuni:

Gradirei che, se la proposta venisse bocciata, lo Staff mi desse una VALIDA motivazione

Ogni volta che si propone questo lo rendi sempre più convincente :emoji_alien: Approvo.

NO

Mi dispiace essere così rigido
ma se i miei colleghi non vogliono quel gruppo
(personalmente a me piacerebbe tornasse)
non posso farci nulla.​

Smettetela di proporlo.

Ultima modifica:

Dovreste essere abbastanza intelligenti da sapervi "AUTO-RAPPRESENTARE"...
Nessuno ve lo nega.. e se gli admin sono poco presenti in questi giorni è perchè:

In questo periodo ci sono dei problemi tecnici, che forse nemmeno notate perchè gli amministratori deficienti che si sono dimenticati di voi.. li stanno risolvendo piano piano..

Non avete idea di cosa c'è da fare in BACKGROUND.. (dietro le quinte)... NON lo potete sapere.. perchè non amministrate siti / community di queste dimensioni..
Quando i problemi tecnici erano nulli.. sfido chiunque a dirmi: ADMIN non sei abbastanza attivo... NON c'era un topic non visionato.. UNA SEGNALAZIONE non moderata (anche se è compito strettamente dei moderatori)...

Percui.. se ora facciamo altro che ha una priorità superiore (perchè sennò non riuscite ad entrare nemmeno nel forum)... FORSE dovreste pensare:

-> STANNO FACENDO QUALCOSA DI UTILE e IMPORTANTE... ASPETTIAMO..

PRIMA o poi.. tutti ricevono una risposta.. ma ci vuole tempo...

Se un Presidente (per ES. Silvio) deve dare case etc.. alle vittime dei disastri.. secondo voi si mette a leggere lettere.. ad abbellire i palazzi e simili?..

CI SONO DELLE PRIORITà (RIPETO)....

Comprendetele...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.