K
Kepl
Guest
Autore del topic
Per la 300° volta ripropongo il Gruppo dei Rappresentanti, perchè secondo TUTTI è stato il miglior gruppo mai formato da Sciax2.
I Rappresentanti sono molto utili, perchè danno un grande aiuto agli Amministratori.
Da un po' di tempo girano troppe proposte inutili e penso che i Rappresentanti siano una validissima proposta.
Non capisco ancora qual è il motivo per cui non debbano essere assunti..
Il Recensionist, Il Journal sono forse così fondamentali per il Forum?
Ma perchè, le Recensioni, gli ultimi Film, gli ultimi Giochi non li troviamo su Internet?
Ma perchè, le News del Forum non le troviamo su News e Comunicazioni dal Forum o in qualsiasi altra sezione?
I Rappresentanti vengono utilizzati dappertutto.
Nelle scuole, nelle aziende... Perchè non nei Forum?
:repuni:
Gradirei che, se la proposta venisse bocciata, lo Staff mi desse una VALIDA motivazione
I Rappresentanti sono molto utili, perchè danno un grande aiuto agli Amministratori.
Da un po' di tempo girano troppe proposte inutili e penso che i Rappresentanti siano una validissima proposta.
Non capisco ancora qual è il motivo per cui non debbano essere assunti..
Il Recensionist, Il Journal sono forse così fondamentali per il Forum?
Ma perchè, le Recensioni, gli ultimi Film, gli ultimi Giochi non li troviamo su Internet?
Ma perchè, le News del Forum non le troviamo su News e Comunicazioni dal Forum o in qualsiasi altra sezione?
I Rappresentanti vengono utilizzati dappertutto.
Nelle scuole, nelle aziende... Perchè non nei Forum?
:repuni:
Gradirei che, se la proposta venisse bocciata, lo Staff mi desse una VALIDA motivazione