Rappresentati della Community

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkVegeta

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
20 Marzo 2008
13.773
0
Miglior risposta
0
Non fate affermazioni affermate leggete prima tutto il thread!

La mia proposta è semplice ed è quella di riabilitare il gruppo dei Rappresentati della Community (ovviamente con una selezione dello Staff e non da votazioni pubbliche).
La ragione è una sola: In 50 Proposte l'85% vengono bocciate e quindi per evitare proposte in raggiungibili e prive di utilità (anche i messaggi inutili accumulati dicendo "Approvo", "Non Approvo" , ecc...) proporei l'abilitazione dei Rappresentanti.

Un'altra soluzione, ma molto più drastica e con molte proteste dagli utenti è quella di mettere infrazioni su una proposta inutile o già proposta.
I metodi per sapere se una proposta è utile sono i seguenti:

- Osservare se l'argomento di cui è trattato, se si tratta di una sezione, è molto utilizzato.
- Osservare se è già stato messo in atto o se ne parla in un altro thread.
- Osservare se è una proposta raggiungibile per gli Amministratori (se ne abbiano i mezzi).

Post Scritum
Per chi crede che faccia "il lecchino" cioè che voglia diventare Rappresentante si sbaglia di grosso voglio solo evitare proposte inutili e di evitare lo spreco di post.

Ultima modifica da un moderatore:
Approvo,questo gruppo,deve essere reintegrato.

Prima c'erano nabbi che non facevano niente ma io ci tenevo e poi lo hanno tolto.

Approvo,questo gruppo,deve essere reintegrato.

Prima c'erano nabbi che non facevano niente ma io ci tenevo e poi lo hanno tolto.

Si, ma questi nabbi sono stati votati da altri nabbi perciò preferirei che lo staff stesso decidesse chi è più adatto ^^

per me è fattibile

così non intasiamo il lavoro agli smod che devono portare le proposte buone agli admin e pensare alle proposte

che poi possono servire anche in altre occasioni

Sono spiacente.Ho fatto la proposta agli admin diverse volte.Tutto lo staff è d'accordo (io in primis,ex loro dirigente fino alle mie dimissioni),ma gli admin non li vogliono.

Non li vogliamo perché nel Web non si è mai sentito che esiste un gruppo di Rappresentanti in un Forum. Gli Utenti si rappresentano da soli, questo è tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.