Rasko From russia (Graffiti)

AAmin

Utente Mitico
Autore del topic
29 Marzo 2009
7.967
89
Miglior risposta
0
Non so quanti quì hanno la fissa del writing...
ma vi invito a vedere questo video di rasko, un famoso writer russo

[video=youtube;pithM0Kpeu4]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pithM0Kpeu4[/video]

@J3nK1y

Riferimento: Rasko From russia (Graffiti)

Lo conosco Rasko è una bestia di writers! Lo seguivo pure su Facebook (cercalo) e sinceramente lo reputo uno dei migliori bombers del mondo. Se guardi va tranquillamente a volto scoperto e in uno spezzone del video mentre tagga parla tranquillamente al telefono, tanto per farci capire con quale scioltezza esegue. Comunque questo è il suo canale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e ci sono dei video che fanno paura, ha una creatività invidiabile ed impressionante.

Ultima modifica:

E' famosissimo!
Anche io ho la fissa dei graffiti, mi piacciono assai :emoji_smoking:

Specialmente se è serio, con bomboletta,cioè un vero mascalzone della strada :emoji_smiley:
Condivido il tuo video, si fa per passione!

Lo conosco Rasko è una bestia di writers! Lo seguivo pure su Facebook (cercalo) e sinceramente lo reputo uno dei migliori bombers del mondo. Se guardi va tranquillamente a volto scoperto e in uno spezzone del video mentre tagga parla tranquillamente al telefono, tanto per farci capire con quale scioltezza esegue. Comunque questo è il suo canale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e ci sono dei video che fanno paura, ha una creatività invidiabile ed impressionante.

Si ormai li ho gia visti tutti i suoi video, è un mostro della madonaa, poi è vero lo fa con scioltezza e davanti a tutti come se non fosse niente :ahah: