Salve ragazzi, sto partecipando ad un progetto di
Su questo sito ognuno di noi si può registrare gratuitamente e e candidarsi ad un progetto. Se si viene scelti si riceve a casa e si prova l'oggetto del progetto.
In questo caso si stanno scegliendo coloro i quali proveranno il rasoio CoolTec. Si tratta del primo rasoio elettrico che utilizza la tecnologia Thermo Electric Cooling per raffredare la pelle mentre ti radi e prevenire le irritazioni, oltre ad avere le ultime tecnologie in termini di lame Braun (Adaptable 3-stage cutting system e SensoBlade).
Io non ho mai avuto un rasoio elettrico e quindi sto partecipando a questo progetto, ma se non ricevessi il rasoio penso che ne comprerò uno lo stesso.
Penso che la tecnologia di raffreddamento di CoolTec sia un'ottima cosa. Voi che ne dite? Vi siete trovati meglio con altri rasoi? Suggeritemeli![Smiley :emoji_smiley: :emoji_smiley:](/forum/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/smiley.emoji.svg)
Qui il link del progetto:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
per far conoscere il rasoio elettrico Braun CoolTec.Su questo sito ognuno di noi si può registrare gratuitamente e e candidarsi ad un progetto. Se si viene scelti si riceve a casa e si prova l'oggetto del progetto.
In questo caso si stanno scegliendo coloro i quali proveranno il rasoio CoolTec. Si tratta del primo rasoio elettrico che utilizza la tecnologia Thermo Electric Cooling per raffredare la pelle mentre ti radi e prevenire le irritazioni, oltre ad avere le ultime tecnologie in termini di lame Braun (Adaptable 3-stage cutting system e SensoBlade).
Io non ho mai avuto un rasoio elettrico e quindi sto partecipando a questo progetto, ma se non ricevessi il rasoio penso che ne comprerò uno lo stesso.
Penso che la tecnologia di raffreddamento di CoolTec sia un'ottima cosa. Voi che ne dite? Vi siete trovati meglio con altri rasoi? Suggeritemeli
Qui il link del progetto:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!