Problema risolto Raspberry pi b+

oscarandrea

Utente Colossal
Autore del topic
23 Novembre 2013
3.293
101
Miglior risposta
0
Volevo sapere cosa ne pensate di questo kit
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
secondo me è molto conveniente....voi avete mai comprato da quel sito? è affidabile? mi sorge un piccolo dubbio praticamente a stato metto Italia a regione non ci sono le regioni bensì le provincie e metto la mia poi rimane il codice postale, dovrei mettere sia paese che via :S?

- - - Aggiornato - - -

poi il prezzo è in sterline ...non è che mi trovo a pagare in più???

- - - Aggiornato - - -
@iTheK @Gatsu @-Universal
 
Non ho mai provato a comprare da quel sito... ceca su internet pareri e opinioni. Comunque devi mettere Regione provincia paese e via.
 
Volevo sapere cosa ne pensate di questo kit
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
secondo me è molto conveniente....voi avete mai comprato da quel sito? è affidabile? mi sorge un piccolo dubbio praticamente a stato metto Italia a regione non ci sono le regioni bensì le provincie e metto la mia poi rimane il codice postale, dovrei mettere sia paese che via :S?

- - - Aggiornato - - -

poi il prezzo è in sterline ...non è che mi trovo a pagare in più???

- - - Aggiornato - - -
@iTheK @Gatsu @-Universal

Per prima cosa devi selezionare Power Supply Select: EU perchè di default sta impostato la presa UK che è ben diversa dalla nostra, poi ti servirà un adattatore così.
Come valuta una vale l'altra perchè hanno entrambi lo stesso prezzo, l'hanno equilibrato per le 3 valute quindi per comodità seleziona l'euro.
Il form che intendi tu non è l'indirizzo di spedizione ancora, ma solo un prememoria che viene utilizzato per calcolare i COSTI di spedizione verso il tuo paese, successivamente metti l'indirizzo.
 
Per prima cosa devi selezionare Power Supply Select: EU perchè di default sta impostato la presa UK che è ben diversa dalla nostra, poi ti servirà un adattatore così.
Come valuta una vale l'altra perchè hanno entrambi lo stesso prezzo, l'hanno equilibrato per le 3 valute quindi per comodità seleziona l'euro.
Il form che intendi tu non è l'indirizzo di spedizione ancora, ma solo un prememoria che viene utilizzato per calcolare i COSTI di spedizione verso il tuo paese, successivamente metti l'indirizzo.

ok grazie :emoji_slight_smile: comunque in tutto viene 75 euro lo prenderò su amazon