Ciao a tutti! Vorrei cimentarmi nella creazione di un RAT con visual basic. Ho letto un pò a riguardo e ho visto che ciò è difficile ma non impossibile. Lo dico prima che qualcuno lo chieda: no, non devo creare trojan, devo semplicemente controllare alcuni computer sia in lan che attraverso internet senza affidarmi a programmi tipo TeamViewer visto che il controllo del desktop non è indispensabile. In più lo faccio per motivi di studio e per approfondire le mie conoscenze. Purtroppo non mi sono chiari alcuni concetti..
Come faccio a gestire connessioni multiple provenienti dai diversi computer? In modo da non dover riavviare l'applicazione per collegarmi ad un pc diverso.. ho letto qualcosa a proposito del Multi-Threading ma non ho capito come implementarlo, se qualcuno può gentilmente spiegarmelo :S
Un'altra cosa veramente basilare che quasi mi vergongo a scriverla lol, come posso elencare tutti i pc disponibili in una ListView/ListBox? e da qui accedere alle funzioni disponibili
Purtroppo sono elementi che nei miei progetti non ho mai usato
Grazie infinite a chi dedicherà qualche minuto del suo tempo ad aiutarmi
@Dani. @Sciax2 @TBH @~TheCopyright @Valerya @Valerio @ptm @PSiimo @ebello @Christian13 @#Settings @#F96 una mano?
Come faccio a gestire connessioni multiple provenienti dai diversi computer? In modo da non dover riavviare l'applicazione per collegarmi ad un pc diverso.. ho letto qualcosa a proposito del Multi-Threading ma non ho capito come implementarlo, se qualcuno può gentilmente spiegarmelo :S
Un'altra cosa veramente basilare che quasi mi vergongo a scriverla lol, come posso elencare tutti i pc disponibili in una ListView/ListBox? e da qui accedere alle funzioni disponibili
Purtroppo sono elementi che nei miei progetti non ho mai usato
Grazie infinite a chi dedicherà qualche minuto del suo tempo ad aiutarmi
@Dani. @Sciax2 @TBH @~TheCopyright @Valerya @Valerio @ptm @PSiimo @ebello @Christian13 @#Settings @#F96 una mano?