Domanda Ratio...

Rovemntcrew

Utente Medio
Autore del topic
19 Settembre 2010
107
0
Miglior risposta
0
Ragazzi il mio ratio lho fatto salire da0.42 a0.61...anche perchè all'inizio giocavo diciamo senza fare il serio..adesso noto che ho 13.500death e 8.300 kill :emoji_slight_frown: e sono sfc 3 è impossibile recuperare un ratio vè?anche perchè di media nei match faccio 26-23 26-20 mentre c'è gente che fa 40-8 :emoji_slight_frown:.
a me il gioko piace e non voglio smettere,mi vorrei rifare un pg ma ormai ho shoppato :emoji_slight_frown: ke devo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non si puo rekuperare vero?

Riferimento: Ratio...

Perchè ti fai tutti questi problemi per niente? La media non è importante,ormai è difficile distinguere una media vera da una finta (per finta intendo tutte quelle persone che se la alzano grazie a freekills,hack e mods).

Quindi stai tranquillo e continua a giocare con il tuo pg attuale ;)

Quoto in pieno con Fail.
Ti consiglio freekills.

Oppure puoi comprare anche (a nx) quel coso che ti fà scendere la ratio a 1.00 (nel tuo caso alzare ::emoji_relieved:) e tutto si resetta.

Quoto con :emoji_relieved:0ne si puo fare anche cosi pero se non vuoi pagare niente puoi sempre fare freekills

non fare freekills, ti bannano

o migliori o compri quello che ti resetta la ratio

C'è una possibilità bassissima che ti bannano per freekills...ma c'è sempre anche se in bassa percentuale la possibilita del :bannned: ...Comunque se vedete la mia firma di Combat Arms...quello e di un PG che avevo che adesso hanno bannato (No Per FreeKills)...​

non ti conviene ne resettare ne hackerare io avevo ratio 0.35 o.o poi mi sn messo a giokare ho shoppato 1 arma permanet cn NX e avevo 1000 kill 4000 deadh -.- adesso giokando mi sn imparatoo ed o la ratio 1.21 in 1 mese...

Il ratio è il rapporto tra quanto volte muori e quante volte killi.. secondo me non è importante.
comunque se lo vuoi alzare basta che ti scarichi un hack ..come facevo io un giorno alla settimana usi programmi (o freekill) gli altri giochi per divertimento..noterai che dopo un mese già inizia a salire :emoji_relieved:

Il ratio è il rapporto tra quanto volte muori e quante volte killi.. secondo me non è importante.
comunque se lo vuoi alzare basta che ti scarichi un hack ..come facevo io un giorno alla settimana usi programmi (o freekill) gli altri giochi per divertimento..noterai che dopo un mese già inizia a salire :emoji_relieved:

Bravo così lo bannano e rifà il pg

Finitela con sta storia degli hack, non deve fregare ne a noi ne agli altri il nostro ratio, lo sappiamo noi e quelli contro cui giochiamo se siamo forti. Io nel mio vecchio clan mi sono fatto abbassare il Ratio per far credere agli altri clan che fossimo dei principianti. In ogni caso non ci vuole nulla ad alzarlo

T'oh bravo Mercurio ottima tattica ;)
Usare hack? certo è utilissimo per essere bannati in poco tempo,ve lo dico io che ho avuto un pg bannato solo per aver usato hack una volta,e usai cleaner e tutto.
L'unico metodo è quello di imparare a giocare,perche se non sai giocare e shoppi il Record Reset,la finisci come prima e butti via i tuoi soldi,in quanto il Record Reset ti porta Kill e Death a 0-0..
Poi i soldi sono i tuoi e se vuoi vivere shoppando i record reset,a te :emoji_slight_smile: