Raul va allo Schalke 04

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Dopo 16 anni di Real Madrid, l'attaccante spagnolo 33enne da poco si trasferisce in Germania, destinazione Schalke 04.
 
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :OOOOOOOOOOOOO
Non ho propio parole,ma come si fa a mandare via uno cosi
 
Ha fatto bene per quanto riguarda la sua presenza in campo, dato che non avrebbe trovato posto con tutte le stelle del Real.
Però ha fatto anche male perché alla sua età non può più sfondare e magari se rimaneva al Real, a fine carriera avrebbe ottenuto un posto nella società.
 
Il Real puo avere tutte le stelle che vuole,ma nessuna in grado di fare la storia del calcio come l'ha fatta lui,che comunque tralaltro e ancora un campionissimo eccezionale
 
Mamma mia Queste Squadre Sono proprio ipocrite ed egoiste perchè non si può vendere un Gran CAPITANO Che Per 16 Ha fatto la storia del real madrid , ora solo perchè è solo vecchio lo svendono a una squadra Qualsiasi Ragionate e come per la juventus Vendere Del piero o per l'inter vendere Javier Zanetti è una cosa Stupida .
 
Mamma mia Queste Squadre Sono proprio ipocrite ed egoiste perchè non si può vendere un Gran CAPITANO Che Per 16 Ha fatto la storia del real madrid , ora solo perchè è solo vecchio lo svendono a una squadra Qualsiasi Ragionate e come per la juventus Vendere Del piero o per l'inter vendere Javier Zanetti è una cosa Stupida .

Se la juve vendesse Delpiero,Credo che per Agnelli ci sarebbe la decapitazione.
Ad ogni modo e scandaloso questo Real che pensa solo a beccarsi i soldi degli sponsor
 
Il Real pensa solo a comprare campioni.. Non capiscono nulla del vero gioco del Calcio.
 
ma il real non vincerà niente , compra tanti campioni ma alla fine nessuno che faccia qualcosa di concreto .