• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release RcColorPicke v1

VanCracken

Utente Assiduo
Autore del topic
30 Aprile 2008
953
0
Miglior risposta
0
ecco a voi serve per avere il valore dei colori ;)
download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

:no:emoji_relieved::

scren
x3ye5gov8.png

Ultima modifica:
il valore in hex? se così, allora c'è pieno di siti che ti offrono questa possibilità, senza scaricare ;)

sisi lo so ma qst l'ho fatto io xD cmq i source nn ve li dò ;) mi disp ma vorrei che rimane una kosa mia poi è semplicissimo magari + in la vi do tt i source ok? ora metto screen

Ultima modifica:
O mio dio ma spiegatemi che senso ha fare una release di un programma che non avrà mai un futuro senza postarne i source. Tanto e' semplicissimo, non ci vuole un genio della programmazione per farlo, intanto così non insegni niente a nessuno e non guadagni niente nemmeno tu. Manca ancora la scansione con VirusTotal.

sks ma nn è obbligatoria ne la scansione ne i source ne lo screen cmq ora visto che devo insegnare qlks a qlkn posto una guida su come fare un BANALISSIMO programma anche se mi sembava nn c'è n'era bisogno cmq la posterò..! così nn c'è bisogno che metto i source ok?????

Ora lo provo.. ti faccio sapere com'e ;)

Metti la scansione.