Problema risolto (rDp Emu r61: Mi da sempre un problema di MUS Socket Error).

Ditex

Nuovo utente
Autore del topic
5 Gennaio 2011
43
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
Sto installando un retro su una linea con ip pubblico (dinamico),
Ho fatto tutto, sbloccato le porte ecc.... Quando vado a configurare il file "config" del server ho messo il dns di no-ip, ma mi da "MUS Socket Error - Specificato un indirizzo IP non valido", Ok allora provo a cambiarlo con l'ip pubblico (dinamico) e mi compare "MUS Socket Error - Indirizzo richiesto non valido nel proprio contesto", Ok provo anche a cambiarlo con il localhost ma mi compare sempre uno di questi 2 errori....

Mi spiegate che IP devo metterci?

Grazie mille.

Riferimento: (rDp Emu r61: Mi da sempre un problema di MUS Socket Error).

Devi mettere ip dell'tuo router!

Devi mettere ip dell'tuo router!

Spiegali quale no? -.- glielo spiego io! @Ditex allora sei nuovo ancora non conosci bene il forum ma la prossima volta prima di aprire un nuovo topic usa il tasto "Cerca" si trova in altro a destra,ora passiamo alla spiegazione Vai sullo start del pc>poi su cerca e scrivi cmd>ti esce l'icona del cmd>lo apri e ti esce un prompt dei comandi>digiti ipconfig>ti escono vari ip tu devi cercare l'ip che si chiama IPv4 e inizia sempre di solito con 192.168.XXX.X > poi questo ip lo metti non in tutte le configurazioni ma solo nell' inc.config nella seconda stringa e nella configurazione dell'emulatore! e vedi che l'emu parte ;) :bye:

Ultima modifica da un moderatore:

Vedi che dovresti imaprare tu alla fine dice che ip metterti io ho scritto ip dell'router quindi vedi un'po' di piantarla!

sei un grande!!!!!!!!!! ti amooo xD grazie mille....

Risolto segnalo :emoji_slight_smile:

Sposto e rinomino

Vedi che dovresti imaprare tu alla fine dice che ip metterti io ho scritto ip dell'router quindi vedi un'po' di piantarla!

Non creare flame! dato che il messaggio è risolto ;)