Release Rdscms per r63

supersaymon

Utente Normale
Autore del topic
9 Maggio 2009
79
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi di sciax. Non sono esperto in forum. COmunque posto un cms creato da me :
Tradotto: la maggior parte si
fixato: ultra
CMS BASE: dragkon cms
grafica: 100% fiixata
Il cms E fixato alla perfezione .
passiamo agli screen:
index:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

home:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco il dowloand:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Provatelo in cazo di assistenza contattatemi su sciax mi chiamo supersaymon2 . Sono il creatore dii habbinob italia. :Muhaha:
 
Riferimento: Rdscms per r63

Hai usato la mia guida vedo per sistemare la index ma le altre cose non mi piacciono per niente ed hai rovinato la index che hai modificato e che hai preso da me se la index la lasciavi come la mia e cambiavi i nomi e anche le immagini era molto meglio voto 5/10
 
Riferimento: Rdscms per r63

4 e mezzo/10 ...continua così :emoji_smiley: mi piacciono tanto gli "sticker" nella index! bravo comunque!
 
Riferimento: Rdscms per r63

Mi piace,un mio voto 5/10
 
Riferimento: Rdscms per r63

Rispondo per cristian..! Dico che nn uso guide e non o usato guide o solo fatto corso e imparato sul pc e o usato codici html non tanto piu.! e l'index nn e la tua ossia lo presa da cms privato! ringrazio gli altri =)
 
Riferimento: Rdscms per r63

Strano perchè poi gli stick sono gli stessi che uso io comunque lo scarico e vedo il codice che hai usato e vedo se coincide con il mio...
--------Aggiunta Al Post------
Scaricato Cms e i codici degli sticker del page-fp coincidono ai miei non credo che è coincidenza dato che sono stato l'unico che aveva quei codici, la prossima volta non dire che sono tuoi mentre sono di altri è inutile perchè alla fine la verità domina, le guide le leggi oltre che chiedi spesso su skype aiuti (posso postare anche le discussioni di skype) e poi non dire che non hai letto la mia guida. Non voglio litigare ora sennò andiamo in flame se mi devi dire altro dimmelo in Mp...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Rdscms per r63

Perche carino e gli date 5/10 bha carino 6/10 cosi si mette quando dite carino -.- dite almeno discreto xD
 
Riferimento: Rdscms per r63

vuoi un consiglio ? era meglio che non lo postavi , bravo lo stesso per l'impegno :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Rdscms per r63

Rispondo per cristian..! Dico che nn uso guide e non o usato guide o solo fatto corso e imparato sul pc e o usato codici html non tanto piu.! e l'index nn e la tua ossia lo presa da cms privato! ringrazio gli altri =)

Non diciamo sciocchezzuole, sei uno di quei tipi che non sanno fare niente di che, è inutile che spacci che hai fatto da solo, se gia x fare una index modificata chiedevi aiuti sull'asistenza tecnica. cmq orrendo come cms 3/10
 
Riferimento: Rdscms per r63

A me piace guardatela index voto 7/10 Bello
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Testo e ti faccio sapere
 
Ultima modifica: