Shaxe

Utente Master
Autore del topic
5 Febbraio 2010
2.098
0
Miglior risposta
0
Prendendo atto del topic: http://www.sciax2.it/forum/zona-cazzeggio/proposta-re-cazzeggio-252952.htmlche, alle 15.00 verrà cancellato, onde evitare troppi Topic su questo Contest, la maggioranza ha votato per aderire a questa competizione.

Regolamento:

Questa " competizione " consiste nel determinare il " Re del Cazzeggio " ovvero il " Cazzeggiatore Assoluto " di tutto lo Sciax2 Forum.
I partecipanti dovranno postare la loro iscrizione in questo Topic, scrivendo:

Io, nome utente, partecipo a codesta competizione da oggi Martedì 13 Luglio 2010 ( 13/07/2010 )

LE ISCRIZIONE TERMINERANNO Domenica 18 Luglio 2010 alle ore 20.00 ( 18/07/2010 H. 20.00 )

A determinare il Re del Cazzeggio saranno gli utenti, che, guardando i Topic degli iscritti valuteranno la cazzeggiattura, cosi,votando a un sondaggio determineranno il vincitore della Competizione.

Il vincitore riceverà una Userbar.

La competizione ( sempre che questa non diventi un fiasco e su volere degli utenti ) verrà effettuata ogni 4 Mesi ovvero per 3 volte in un Anno

Ultima modifica:
wtf non avevo letto il fatto dei 3 topic :°°: quindi lascio il posto al sommo TheZero.

LA BENZINA COSTA!

Ultima modifica:
Gig preparati ad essere sconfitto:

Io, nome utente (dovrebbe essere TheZero xD), partecipo a codesta competizione da oggi Martedì 13 Luglio 2010 ( 13/07/2010 )

Topic Cazzeggiari: Onda Rivoluzione,Nuova Parola: Cazza e un inedito...

Noooooooo io vinco chi sta con meeeeeeee porco nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mannaggia la patataaaaaaaaaaaaaaaaaa

Io, alberto44, partecipo a codesta competizione da oggi Martedì 13 Luglio 2010 ( 13/07/2010 )

No scusate raga, tolgo il fatto dei 3 topic mi sono reso conto che è una baggianata :soso:

Io,Mr.:peto2: partecipo a una nabba competizione da oscar il Mercoledì 14 Luglio 2010 ( 14/07/2010 )