Re del cazzeggio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IV_MyLife

Utente Senior
Autore del topic
13 Marzo 2009
1.696
59
Miglior risposta
0
Ciao, Mi è venuta una idea, Perchè non fare un nuovo rank come MOD che si chiama Re del cazzeggio, In senzo che può moderare solo la zona cazzeggio?
Sarebbe una bella idea, Ma lascio la parola allo staff.

Si sarebbe una buona idea ma andrebbe solo a ingazio96 ... e poi non è come un mod che può essere espulso e una cosa ereditaria quindi disapprovo :soso:

Ovviamente NO perchè in Zona Cazzeggio va Di Tutto & la moderazione è ridotta alle minime azioni [offesa-flame-spam] & per questo ci sono i MOD della categoria "Interesse Generale".Al massimo potrebbe essere data una targhetta,ma niente di più!

Ovviamente NO perchè in Zona Cazzeggio va Di Tutto & la moderazione è ridotta alle minime azioni [offesa-flame-spam] & per questo ci sono i MOD della categoria "Interesse Generale".Al massimo potrebbe essere data una targhetta,ma niente di più!

Infatti..
Se modera la Zona Cazzeggio, può anche infrazionare, avvertire le persone di tutto il Forum, quindi è come un MOD. La targhetta va bene, ma più di così no.

Già c'è Utente Cazzeggiatore, avete la sezione dove scrivete cretinate assurde, vi siete impadroniti della Chatbox, ed ora volete il MOD a parte?
Non sono d'accordo...

Disapprovo assolutamente.
Io e Pietro che ce stamm a fà? qwe

Disapprovo.

Da che criterio verrebbe scelto questo ''re'' da chi posta più messaggi inutili in giro o nella sezione Cazzeggiatori ??

affidare all'utente più casinista poteri di moderazione?

e allora tantovale che il più bravo di ogni settore si modera la sua categoria

Dare poteri MOD sarebbe un suicidio,una targhetta al massimo all'utente che risulterà il più votato dopo una votazione

Disapprovo...
In zona cazzeggio serve poco a nulla un moderatore...
E poi così equivale a dagli i poteri di moderazione.

Disapprovo..... come dice Kepl può avvertire e infrazionare e anche bannare.

Io direi di fare una targhetta dorata con scritto: " Re del cazzeggio "

Disapprovo, ma per la terghetta approvo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.