boyfashion

Utente Assiduo
Autore del topic
10 Marzo 2007
698
0
Miglior risposta
0
Messaggio di dolcetta:
boyfashion, ho trovato questo topic inutile e che non porta a nulla di buono...
Preoccupati del tuo lavoro come assistente perchè ci sono tante cose da fare ed è un ruolo molto importante il tuo, invece di stare a pensare dei compiti degli altri e dei ruoli... Ti ricordo inoltre che sono IO a decidere lo Staff ed i ruoli, quindi se prendo determinate decisioni precise, ci sono sempre motivazioni. Tutte le scelte sono studiate ed ogni utente è sotto osservazione!
Mi sembra veramente di cattivo gusto parlare (oltretutto in pubblico) di una Moderatrice che offre un servizio di grandissima qualità  e si da sempre da fare...
Con questa tua domanda non fai che creare solo disguidi inutili ed è sicuramente un'offesa nei suoi confronti! Spero di essermi spiegata in maniera chiara!
Ti ricordo boyfashion: Nella tua descrizione che avevi scritto nella tua presentazione (ed io ho corretto) che eri tu a scegliere la parte tecnica ma qui stai sbagliando perchè sono IO e ripeto IO che DECIDO e SCELGO le eventuali candidature dello STAFF (Moderatori e Assistenti Tecnici con anche potere di esonerare).
La prossima volta se vuoi chiedere qualcosa me le chiedi in separata sede!
Grazie per la collaborazione! Chiudo il topic!


Io ho solo kiesto xkè lei è mod di 10 sezioni e loddo, ke sta kiedendo da 1 vita di diventarlo della sezione siti web, nn lo sia mai diventato!

poi scusa tu sei coordinatrice dei mod...gli assistenti sono mod?

quindi sono io a decidere gli assistenti, al massimo sciax puಠdecidere, tu sei capo e coordinatrie dei mod, non degli assistenti...
cmq volevo solo risponderti!

e poi ti volevo dire ke nn era nnt contro morbida, ma sl x capire meglio![B)]
________________________________________________________________

Hotel kiuso al pubblico

sciaxlogotsunami1sa5jw2.png

sciax2logoct0.gif


Capo assistenza tecina, se avete problemi, scrivete nella sezione apposita e vi aiuterà²...