• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [Re-Style]Cpu & Ram Viewer 2012

xXSicilyXx

Utente Medio
Autore del topic
28 Marzo 2012
154
12
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sono SoNoSiCiLiAnO94, oggi vi presenterò il Re-Style che ho applicato ad un mio vecchio programma ... Spero vi piaccia :emoji_slight_smile:

Spiegazione:
Cpu & Ram Viewer è un programma che serve a far capire quanta Ram e quanto Processore viene sfruttato dal vostro pc :emoji_slight_smile:

Ricordate: Accetto commenti e critiche ma basta che siano COSTRUTTIVE!!! Se notate la presenza di qualche Bug/s o volete la Source scrivetemi in privato!!!

Screen:

Cattura.JPG

Cattura2.JPG

Cattura3.JPG

Scansione:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

N.B.: Questo programma l'avevo fatto per un altro forum, quindi se non è SPAM non censurate... in altri casi Pazienza!!!

Ultima modifica:
Riferimento: [Re-Style]Cpu & Ram Viewer 2012

La grafica è bella, ma non è niente di speciale. Sono informazioni che potrebbe trovare chiunque. E poi se fossi in te cambierei le targhette che puntano ad un altro forum :soso:

Ottima La Grafica... Ma il programma è inutile visto che per testare la cpu c'è il task manager :soso: Voto 8/10

massimo34 loso, ma se l'ho fatto sarà pur utile a qualcosa no ???