• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

-GiUsEpPe-

Utente Senior
Autore del topic
24 Luglio 2009
1.971
59
Miglior risposta
0
Mi sto dedicando agli stock ultimamente, questa mi è uscita bene :emoji_relieved:

25gb29v.jpg

Stock originale:
14c60aw.jpg

Uscita bene?
Prima di tutto troppo chiara e se hai applicato effetti neanche si vedono, secondo il font è sempre lo stesso e fa pena.
4-

Non mi piace troppo chiara...prova a scurirla oppure a modificare gli effetti.

Una text. sopra uno stock abbassando opacità ? font poi cambialo e non metterlo troppo in risalto.. e segui tut.

Dovresti tenre di piu in risalto il soggetto.
Font orrendo e effetto anneso brutto.

Non e per niente uscita bene

troppo sporca

il soggetto non si vede

cambia font

pochi effetti apparte quella text che e brutta

segui tutorial :soso:

:bye:

Non volevo commentare perchè è talmente brutta che non volevo infierire + degli altri. Ma poi non tanto per "vendetta" che mi hai dato un brutto voto alla mia sign ma giusto per fare il paragone, se la mia è un 5 beh la tua è un 2.

Del render non si capisce niente. La texture che hai usato (o effetto dato che non si capisce cos'è) è semplicemente Orrenda (noterai la "O" maiuscola). Il font non ci sta bene, tantomeno la sfumatura che gli hai applicato. Senza un bordo, e di un colore che a mio parere è bruttissimo.

Saluti, Pietro.

Bah ti autogiudichi O_O cmq non mi sembra molto...non si nota bene sora e sembra un po semplice il lavoro...forse sbaglio ma nn so...