Real Madrid - Autogol Ronaldo, di nuovo KO

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
Calciomercato.com

Il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
di Josè
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, a sorpresa, cade sul campo del Granada, una delle ultime squadre della classifica, con il risultato di 1-0
. A condannare i Blancos(e forse anche José Mourinho, la cui posizione al Bernabeu è sempre più precaria) è un autogol di Cristiano Ronaldo.

nuovo.archivio.foto.cristiano.ronaldo.granada.real.madrid.liga.2012.13.356x237.jpeg

Riferimento: Real Madrid - Autogol Ronaldo, di nuovo KO

Sono cose che capitano .

Mourinho non pensare che è sempre natale ;)

Cose che capitano ma non a quei livelli e non a quei giocatori..

Mourinho, penso sia meglio che torni in italia.. patpat

CR7 fa sempre gol....anche nella porta sbagliata :emoji_relieved:

Mourinho a Madrid lo vogliono cacciare tutti, se fossi in lui mi dimetterei...
Casillas e Sergio Ramos nella Riunione tecnica con il Presidente, ha detto che tutta la Squadra tranne alcuni ( sicuramente i portoghesi ) giocatori vogliono mandare via Mourinho, in pratica 3/4 di Rosa non lo vogliono più. Il Presidente sta cercando un altro Allenatore per l'anno prossimo, i Tifosi ogni settimana lo insultano allo Stadio e fanno cori contro di lui con Striscioni e tutto ( non troppo lontano il fatto di Muorinho che ha dato un pugno ad un Tifoso del Real perchè lo aveva insultato fuori dallo Stadio ), non sostengono più la squadre, cioè con tutte queste cose insieme non capisco come Josè possa/riesca a rimanere nella Squadra... Io non avrei neanche la Faccia per rimanere e per farmi vedere con i Tifosi in queste condizioni, piuttosto che essere insultato me ne andrei.

Ha fatto autogol, sì...ma rimarrà sempre uno dei giocatori più forti degli ultimi tempi!