Calcio Real Madrid - Bayern Monaco 1-0

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
Si è conclusa per 1-0 la partita tra Real Madrid e Bayern grazie al gol decisivo di Benzema al 18'. Cristiano Ronaldo poteva sicuramente chiudere la partita ma non ha usufruito dell'occasione. Dunque, si rimanda tutto al ritorno, nonostante il possesso palla del Bayern sia stato superiore rispetto a quello del Real Madrid.

Chi passerà secondo voi?
 
La partita è stata molto più bella di quella del chelsea, il real che nei primi dieci minuti si è fatta schiacciare dal possesso del Bayern, devo dire che la squadra di Ancelotti si è mangiato moltissimi goal sia nel primo che nel secondo, speriamo che al ritorno il real non si faccia schiacciare com'è successo.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Il Real avrebbe dovuto approfittare maggiormente delle occasioni che ha avuto a disposizione, con un solo goal di vantaggio dovrà impegnarsi veramente per riuscire ad arrivare a Lisbona.
Secondo me passerà il Bayern infatti, all'Alliance Arena non perdona.
 
Si è conclusa per 1-0 la partita tra Real Madrid e Bayern grazie al gol decisivo di Benzema al 18'. Cristiano Ronaldo poteva sicuramente chiudere la partita ma non ha usufruito dell'occasione. Dunque, si rimanda tutto al ritorno, nonostante il possesso palla del Bayern sia stato superiore rispetto a quello del Real Madrid.

Chi passerà secondo voi?
secondo me il bayern si meritava un paraggio ma al ritorno vince di nuovo il real basta pensare a tutte le occasione che hanno sprecato

- - - Aggiornato - - -

Ma che dici!
Passerà il Real Madrid, troppo forte!

Non ho visto la partita, ma so che ha meritato la vittoria.

@aggiparià mi fai in privato se puoi un schedina da 600 euro :S ;) su tutti i campionati e coppe vedi tu ;)
 
Dico real , ma non ne sono molto sicuro se il real continua a " campare " di ripartite , e ad avere poco possesso prima o poi il bayern il gol lo fa !