Calcio Real Madrid campione d'Europa

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
Oggi, 24-05-2014, si è giocata la tanto attesa finale di Champions League, nonchè derby di Madrid tra Real e Atletico.
La partita si apre con El Cholo Simeone che si vede costretto ad effettuare il primo cambio, togliendo lo sfortunato Diego Costa ed inserendo Adrian. Al 36' i Colchoneros passano in vantaggio con il solito Godìn a seguito di un errore di Casillas.
Si rimane sul risultato di 0-1 fino al 93' quando Sergio Ramos, che non molla e ci crede ancora, stacca di testa a seguito di un calcio d'angolo e insacca. Courtois non può nulla e quindi... Supplementari. L'Atletico però è sulle gambe e non ce la fa più, e prende addirittura 3 gol da Bale, Marcelo e Ronaldo.

A mio parere l'Atletico non meritava nè di perdere nè di prendere 4 gol. Complimenti comunque al Real Madrid.
 
Ultima modifica:
Conferenza stanza di ancelotti : partita meritata, abbiamo dominato per 90 minuti poi il goal della bandiera dell'atletico madrid...

Si certo :emoji_relieved: povero atletico aveva vinto.


Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk!
 
Mi dispiace per l'atletico ... allo stesso tempo sono contento della vincita del real madrid. (Avevo messo 0-1 nel topic in rilievo :emoji_relieved:)
 
Conferenza stanza di ancelotti : partita meritata, abbiamo dominato per 90 minuti poi il goal della bandiera dell'atletico madrid...

Si certo :emoji_relieved: povero atletico aveva vinto.


Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk!

1-0 per l'Athletico Madrid, poi al 93° Sergio Ramos segna. Poi Marcelo e poi CR7. Se questo non si chiama sedere. :|
 
Io ero convinto della vincita del Real infatti al topic avevo messo 2-1. Mi dispiace per simeone che tra l'altro voleva picchiare Varane per la disperazione :emoji_relieved: :soso:
 
L'Atletico non meritava di perdere 4-1, ma erano tutti con i crampi..
La differenza l'hanno fatta i campioni nei supplementari, complimenti al Real.
 
Ultima modifica:
Ho visto tutta la partita, stupenda, mi è piaciuta.
Il Real ai 30 minuti della fine, ha attaccato come non mai, ha fatto più azioni in quel lasso di tempo che in tutta la partita.

Bale ha giocato maluccio quasi tutta la partita, ma ha fatto un bellissimo goal di testa!