Calcio Real Madrid - Casillas verso l'addio

xFonzi

Utente Master
Autore del topic
13 Settembre 2010
2.252
60
Miglior risposta
0
Carlo Ancelotti come l'ex-allenatore del Real Madrid,Josè Mourinho, anche lui preferisce Diego Lopez all'attuale portiere del Real Madrid Iker Casillias,ed il portiere spagnolo starebbe seriamente pensando di lasciare la squadra, dato che non gli piacerebbe compromettere la convocazione ai Mondiali 2014 in Brasile.
L'Addio, che secondo 'Mundo Deportivo' non dovrebbe avvenire in questa sessione di mercato, ma a Dicembre.Il giocatore, infatti, vorrebbe provare a giocare le sue ultime carte "bianche" per decidere se partire oppure no.
Che ne pensate? ^^

casillas.jpg
 
Riferimento: Real Madrid - Casillas verso l'addio

Casillas si è cullato troppo nel corso degli anni, il Real Madrid farebbe bene a venderlo.
 
Riferimento: Real Madrid - Casillas verso l'addio

Casillas è un portierone, ma come è giusto che sia il portiere più in forma viene buttato nella mischia.
 
Riferimento: Real Madrid - Casillas verso l'addio

Il Real fa bene a venderlo, qualcosa si è spezzato con la squadra.
 
Riferimento: Real Madrid - Casillas verso l'addio

Io preferisco diego lopez a casillas, lui ha gia' fatto la sua storia ora tocca a lopez, non farebbe male ad andarsene, sarebbe anche giusto per lui e' lopez cosi' non litighino. ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Real Madrid - Casillas verso l'addio

Io preferisco diego lopez a casillas, lui ha gia' fatto la sua storia ora tocca a lopez, non farebbe male ad andarsene, sarebbe anche giusto per lui e' lopez cosi' non litighino. ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Ma cosa dici :facepalm:
Sicuramente il BVB o qualche squadra inglese ci penserà su... :emoji_relieved:
 
Riferimento: Real Madrid - Casillas verso l'addio

Ma cosa dici :facepalm:
Sicuramente il BVB o qualche squadra inglese ci penserà su... :emoji_relieved:

Mah, io ho detto la mia lopez lo aveva fatto vedere anche con mourinho che si meritava il posto da titolare.
 
Riferimento: Real Madrid - Casillas verso l'addio

Se anche Ancelotti continua sulla falsa riga di Mourinho vuol dire che c'è sotto qualcosa.