Calcio Real Madrid in finale

Sasap93

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
5 Novembre 2008
33.589
72
Miglior risposta
0
Il Real Madrid di Carlo Ancelotti è la prima finalista grazie alla vittoria per 4-0 in casa del Bayern Monaco. Ad andare in gol sono stati Sergio Ramos e Cristiano Ronaldo, entrambi hanno fatto una doppietta. Brutta sconfitta per Guardiola, già criticato dalla stampa tedesca per il gioco che esprime il suo Bayern.

Questi sono i 4 gol:
[yt]PRAyq9pb4DA[/yt]
 
Ultima modifica:
Lo sapevo che il real vinceva anche a Monaco, i primi due 10 minuti il Bayern ha dominato ma dopo il real di Carlo si è svegliato alla grande.
Goal fantastici, sopratutto il secondo dei Ramos, mi spiace solamente che Alonso non giocherà la finale per l'ammonizione...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Real assurdo, una squadra che merita la Champions.
Il Bayern ha fatto abbastanza schifo, però il Real è superiore :soso:
 
Partita davvero bella, e anche inaspettata. Speravo in un match alla pari, invece...
Spero che in finali ci arrivi il Chelsea, perché se arriva l'Atletico, per il Real sarà una passeggiata. Real stellare, davvero.
 
Beh, ma è prevedibile. Insomma una squadra che vince 4-0 contro i campioni di Germania... Eh, qualche dubbio lo avrei


Tukios Mobile
 
Grande Real che si merita sicuramente la coppa quest'anno. Spero di vedere una finale Real Madrid - Atletico... Sarà una partita stupenda sicuro!
 
Sinceramente non me l'aspettavo, ma la squadra di Ancelotti ha meritato largamente questo risultato. All'andata il Bayern ha avuto un possesso palla schiacciante ma non è riuscito mai a tirare in porta, si sa bene che nel calcio vince chi segna e il Real Madrid ha colto al volo ogni occasione creata.
 
Non mi aspettavo questo risultato da parte del Real Madrid che vince meritatamente e passa in finale, chissà chi vincerà tra Chelsea e Atletico Madrid ancora tutto è aperto. Mi piacerebbe vedere un derby spagnolo molto avvincente ;)