Calcio Real Madrid - Juventus 2-1

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
E' finita per 2-1 al Santiago Bernabeu la partita che ha visto come sfidanti Real Madrid e Juventus.
Un bel match, le cui giocate principali sono arrivate nel primo tempo, infatti sono andati in gol Ronaldo (4',28') e Llorente (22') che ha trovato il primo gol con in bianconero in Champions.
Ricordo che il secondo gol di Ronaldo si è verificato grazie ad un rigore, procurato da Sergio Ramos su fallo di Chiellini. L'italiano, verrà espulso nel secondo tempo quando Cristiano Ronaldo in un'azione invididuale sulla fascia, verrà fermato con una "gomitata".
Espulsione che fa discutere, perchè a mio parere bastava il cartellino giallo.

Per chiunque volesse vedere i gol:

[video=youtube;dqV57O22Lhc]http://www.youtube.com/watch?v=dqV57O22Lhc[/video]

Voi avete visto la partita? Cosa ne pensate?
 
Riferimento: Real Madrid - Juventus 2-1

Ho sentito dire dagli juventini che potevano vincere e bla bla bla... Purtroppo non hanno capito che il Real appena subiva il pareggio tornava a fare il gran calcio. Espulsione inesistente.
 
Riferimento: Real Madrid - Juventus 2-1

Gran calcio? :|
Non ha fatto neanche una fottutissima azione, eravamo in 10, ce la siamo giocati alla pari, sinceramente.
 
Riferimento: Real Madrid - Juventus 2-1

Il real poteva vincere di più, si e mangiato tanti di quei goal che anche un neonato sa segnare..

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Real Madrid - Juventus 2-1

La Juventus non aveva speranze contro il Real Madrid. Vidal faceva simulazioni, Casares faceva Superman e Chiellini si buttava a bestia...