Real, Mourinho vuole Fabregas

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Il nuovo obiettivo di mercato del Real Madrid sarebbe proprio Cesc Fabregas, per cui lo stesso Mourinho pare si stia muovendo di persona per riuscire a convincerlo a trasferirsi in Spagna in estate.

Il nome del giocatore dell'Arsenal, però, era stato accostato più volte alla storica rivale delle Merengues, il Barcellona, che per altro viene data come favorita destinazione per Fabregas, nel caso lui decidesse di lasciare l'Inghilterra.

Sul quotidiano inglese The Sun, vengono riportare delle dichiarazioni di un uomo vicino al club: "Mourinho ha deciso di convincere Cesc personalmente, potrebbe essere il prossimo leader della squadra".

Scendono in campo i grandi insomma dato che dalla parte Blaugrana ad occuparsi della trattativa con l'Arsenal sarebbe proprio il presidente Sandro Rossel, come ha lui stesso dichiarato apertamente.

Il Real Madrid però potrebbero offrire circa 35 milioni di sterline, inserendo eventualmente per calare il prezzo, alcuni giocatori in cambio come Lassana e Mahamadou Diarra o Gago.

Fonte: Tuttomercatoweb