• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Real Rasengan [ INTERPRETAZIONE ]

linux007

Utente Medio
Autore del topic
2 Novembre 2009
246
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ^^

Era da tempo che non utilizzavo photoshop ... così ieri ho deciso di divertirmi un pò e partendo da 0 ho creato il mio "Real Rasengan" (Vedi Naruto) Comunque non rispetta quello del cartone animato, ho voluto renderlo più "reale"

Spero vi possa piacere xD

358t4eg.jpg

Ps: Non ho molta esperienza, non siate cattivi cry

Ultima modifica:
Riferimento: Real Rasengan [ INTERPRETAZIONE ]

Se magari mi dici da cosa sei partito e cosa hai fatto tu.. che poi dubito fortemente l'abbia fatto tu.

La mano è sicuramente presa da internet e per il rasengan hai usato i tutorial su youtube, e alla fine hai modificato l'opacità vero ? ... sii sincero perchè io modificando l'opacità su un mio rasengan ho avuto un risultato molto simile al tuo.​

Molto bello ^^
Complimenti..

Grazie mille :P

La mano è sicuramente presa da internet e per il rasengan hai usato i tutorial su youtube, e alla fine hai modificato l'opacità vero ? ... sii sincero perchè io modificando l'opacità su un mio rasengan ho avuto un risultato molto simile al tuo.​

Se magari mi dici da cosa sei partito e cosa hai fatto tu.. che poi dubito fortemente l'abbia fatto tu.

La mano sì è presa da internet:
mano.jpg

No ma dai perchè dovrei mentire sul fatto che L'ABBIA FATTO IO? :S
Ed in più ho eseguito questo lavoretto senza guardare nessun toutorial, NESSUNO, stavo semplicemente giocando un pò con photoshop ^^
E sono partito da 0

Ultima modifica:

Grazie mille :P

La mano sì è presa da internet:
mano.jpg

No ma dai perchè dovrei mentire sul fatto che L'ABBIA FATTO IO? :S
Ed in più ho eseguito questo lavoretto senza guardare nessun toutorial, NESSUNO, stavo semplicemente giocando un pò con photoshop ^^
E sono partito da 0

Il mio dubbio partiva dalla mano.. quindi è tutto ok... ;)​

Carino, ma potevi rendere più reale mettendo un contrasto di blu all'interno del nucleo.

Carina, comunque a mio parere queste non sono cose che ti fanno migliorare su questo settore..
Alla prossima :P