Ciao a tutti è da tempo ke non scrivo qui ma subito dopo aver scoperto questo gioco ke ha pochi gamer quasi una quarantina ho deciso di informarvi di questo a mio parere fantastico gioco il link per andarci è
In poche parole è un gioco di calcio in cui voi creandovi un giocatore dovete giocare molte partite per migliorarlo e aumentare di livello , ci sono 8 server ma il piu pieno è l AMATEUR le partite sono composte spesso da due squadre formate da 4 giocatori online contro 4 giocatori online , penso ke sia il migliore in circolazione per genere poi potete comprare oggetti ke miglioreranno le vostre abilità per vedere il trailer andate su questo link
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
In poche parole è un gioco di calcio in cui voi creandovi un giocatore dovete giocare molte partite per migliorarlo e aumentare di livello , ci sono 8 server ma il piu pieno è l AMATEUR le partite sono composte spesso da due squadre formate da 4 giocatori online contro 4 giocatori online , penso ke sia il migliore in circolazione per genere poi potete comprare oggetti ke miglioreranno le vostre abilità per vedere il trailer andate su questo link
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
per le immagini Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
magari poi aggiungetemi mi chiamo L.Insigne Ciao a tutti ;-)
Ultima modifica: