Release !Real Soccer!

PoweRide

Utente Attivo
Autore del topic
7 Giugno 2008
256
44
Miglior risposta
0
Ciao a tutti è da tempo ke non scrivo qui ma subito dopo aver scoperto questo gioco ke ha pochi gamer quasi una quarantina ho deciso di informarvi di questo a mio parere fantastico gioco il link per andarci è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

In poche parole è un gioco di calcio in cui voi creandovi un giocatore dovete giocare molte partite per migliorarlo e aumentare di livello , ci sono 8 server ma il piu pieno è l AMATEUR le partite sono composte spesso da due squadre formate da 4 giocatori online contro 4 giocatori online , penso ke sia il migliore in circolazione per genere poi potete comprare oggetti ke miglioreranno le vostre abilità per vedere il trailer andate su questo link
per le immagini
magari poi aggiungetemi mi chiamo L.Insigne Ciao a tutti ;-)

Ultima modifica:
Riferimento: !Real Soccer!

In tanto non è un Browser game ma un ftp che si scarica, e seconda cosa il gioco non attira tanto, football superstars è molto migliore.

Riferimento: !Real Soccer!

Beh sono contrario all ultima cosa che hai detto poichè su football superstars in div 2 e 1 non si gioca mai perchè è sempre vuoto in real soccer puoi sempre fare le partite ogni 5 minuti , te lo dico io ke ho speso molto su football superstars e che ora sono al liv 50 avrei anche proseguito ma non riesco ad entrare in una partita massimo ne fanno 1 ogni 45-50 minuti..