Info Realizzare Circuiti integrati in casa

Cacchy2

Utente Normale
Autore del topic
19 Febbraio 2011
50
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi! Vi volevo chiedere se, in qualche modo, è possibile realizzare dei circuiti integrati. Se la risposta è si allora
vorrei sapere anche quali attrezzi servono e soprattutto come fare. Grazie in anticipo :emoji_smiley:

Riferimento: Realizzare Circuiti integrati in casa

Ciao ragazzi! Vi volevo chiedere se, in qualche modo, è possibile realizzare dei circuiti integrati. Se la risposta è si allora
vorrei sapere anche quali attrezzi servono e soprattutto come fare. Grazie in anticipo :emoji_smiley:

Circuiti integrati di che tipo? Devi comandare dei led o devi fare una scheda madre? >_>

Strumenti e materiali
- Saldatore a stagno;
- Stagno;
- Piastra millefori o più grande;
- Cavi elettrici, preferibilmente 0,5-0,8 mm

Oppure (Più professionale)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

Studia, studia e studia....
E' molto difficile l'elettronica...
Al massimo puoi comandare dei LED...

Walter io stavo cercando di fare una specie di piccolo portafoto. Senza niente, solo con uno schermo dove le immagini inserite scorrono.

Mirko perchè rispondi se le tue risposte non danno una vera risposta alla domanda??

Ultima modifica:

Walter io stavo cercando di fare una specie di piccolo portafoto. Senza niente, solo con uno schermo dove le immagini inserite scorrono.

Mirko perchè rispondi se le tue risposte non danno una vera risposta alla domanda??

Fammi capire, cosa vuoi?
Una fottutissima guida?
Dove devi solo seguire le immagini/video, senza capire un cazzo?

O vuoi studiare? Così sai quello che stai facendo, e capisci il funzionamento.

Vabbene scusa -.-

Fammi capire, cosa vuoi?
Una fottutissima guida?
Dove devi solo seguire le immagini/video, senza capire un cazzo?

O vuoi studiare? Così sai quello che stai facendo, e capisci il funzionamento.

Mio padre ha appreso l'elettronica grazie ad un suo amico d'infanzia,andava li ogni giorno di pomeriggio a guardare lui come faceva,ora lui per esempio mette due batterie ,ci salda un cavo elettrico e il cavo lo collega ad un motorino,ed il motorino gira.Ma sa fare tantissime cose.Io gli ho detto potresti insegnarmi? lui ha detto sì ma è molto difficile e stai attento con il saldatore..

Si però ragazzi come dice mirko bisogna studiare. Ok questa è cosa buona e giusta, ma uno non può farsi 5 anni di ingegneria informatica solo perkè un giorno gli è passato per l'anticamera del cervello di poter realizzare un portafoto...

Ultima modifica: