• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Realizziamo un Browser per Sciax2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

carlino1994

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Luglio 2008
961
0
Miglior risposta
0
Salve. Insieme a TheZero, abbiamo deciso di realizzare un Browser per Sciax2 in VB.Net (Visual Basic 2008) con le seguenti caratteristiche:

- Ad un lato inserire il browser con home page Sciax2.
- Dall'altro lato inserire un altro browser autoaggiornante che mostri i PM, links ed eventuali collegamenti veloci ed infine la ChatBox.

Se questo progetto porterà ad un buon risultato potrebbe essere sponsorizzato, e forse diventare ufficiale.

Chi volesse partecipare lo comunichi in questo topic.
Il progetto stesso partirà dopo aver trovato un notevole numero di programmatori.

[cat="Programmatori partecipanti:"]
- JAKS
- Enrico™
- arjenplayboy
- Pitagora
- Manuele978™
- PaoloNike
- R3tr0saction
- DarkLeo
- daiko
- pato@940
- IO!!!
[/cat]

Ultima modifica:
Io vigilerò affinchè tutto vada nel migliore dei modi e dinformerò gli admin riguarod i successi del team.

A me l'idea piace e come programmatore sono bravino xD acceto di entrare nel team dei programmatori

Ok.. Se volete vorrei partecipare ankiu..

Bell'idea! :epilec:

Vorrei partecipare nn lo so :S nn sono sempre disponibile

Carlino si sono bravo in vb.net ma nn ho tempo è questione di tempo

@Pitagora: Aggiunto.
@R3tr0saction: Noi siamo al passo coi tempo. :emoji_relieved:
@Fededex: Allora che faccio ti aggiungo o no?

Ottima idea, io però non so una mazza di programmazione, seguirò gli sviluppi con molta attenzione mi piace questa idea *_*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.