• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Realizzo skin su richiesta

djAnthony93

Utente Medio
Autore del topic
25 Febbraio 2008
160
11
Miglior risposta
0
Come da titolo, faccio skin su richiesta :emoji_smiley:
Non so come farne altre allora mi metto a farne come vogliono gli altri :-)
Postate qui le vostre richieste :cettu:
Vi dico che non ho tutto il tempo del mondo, ma vi darò la skin con codici e con informazioni sulle modifiche entro un tempo diciamo ragionevole :emoji_slight_smile::

In attesa... >_>

-djAnthony93-

lo voglio in flash e possibile

mq colore

blu e nero

poi veditela tu xd

Crei anche template per joomla?

Se sì, fammelo con questo stile:

141obgo.png

Se non sai fare joomla, allora dimmelo e lascia perdere...

Ultima modifica:
Non conosco il flash e non faccio template per joomla, ma skin normali codate in html e css... almeno datemi qualche informazione in più... stile, tabelle, composizione, colori e altro... se no faccio cose inutili se poi non vanno bene...

se ti va fammi 1 banner cn scritto "SimpleHabboItalia" e la mia immagine(Mr.Brooks) e quella di (PANTER1990INA)
Possibilmente animato.. Poi vedi tu.. Lo stile fai tu.. Stile Habbo

Okok con piacere :emoji_smiley:
Mi potresti dire che colore vuoi la scritta almeno? Oppure che stile? Habbo normale oppure di qualche altro stile di Habbo? Quanto grande? Le immagini dei vostri Habbo che gesto e che faccia devono avere?
Non mi viene nient'altro in mente xD

mmmmh io seduto k guardo verso --> al centro "simpleHabboItalia" e a destra sedutak guarda di <------ PANTER1990INA senza salutare.. solo sorridenti ;)

Sisi certo xD
Ma mi dovete dire le misure se no non so come regolarmi...

Logo con Simbolo Nike nero con sfumature rosse
stessa font di Sciax2...
Grazie!

OT:100 messaggi ;)

Raga tutto quello che volete =) ma senza misure non so come regolarmi xD

Allora
Misure:48x48
Text:ribelle
Colori:angoli rossi,testo sfumato
Font:Stessa di Sciax2
Altro lavoretto:Targhette sfondo nero simbolo nike scritta rossa con scritto
Nuovo Utente
Utente Normale
utente Attivo
Utente Master
Utente Colossal
Super Utente
Poi queste targhette sfondo blu,simbolo nike nero,scritta Arancione così: lol
Moderatore Delegato
Vice Moderatore
Targhette sfondo verde,simbolo nike nero scritta così lol
Vice Super Mod
Super Mod
Targhette sfondo rosso,simbolo nike arancione Example scritta nera in Grassetto
Amministratore
Tecnico
Grafico
Targhetta sfondo giallo,testo nero in grassetto
Utente VIP

GRAZIE

Okok ci lavorerò al più presto :emoji_smiley:
Quanto devono essere grandi le targhette?

Come da titolo, faccio skin su richiesta :emoji_smiley:
Non so come farne altre allora mi metto a farne come vogliono gli altri :-)
Postate qui le vostre richieste :cettu:
Vi dico che non ho tutto il tempo del mondo, ma vi darò la skin con codici e con informazioni sulle modifiche entro un tempo diciamo ragionevole :emoji_slight_smile::

In attesa... >_>

-djAnthony93-
scusa potresti fare una skin per me grazie la skin k vorrei e per il mio forum xo nn metto il link xk ieri per sbaglio ho fatto dll spam allora mi servirebbe una skin inerente a piercing e tatoo grazie a beh aggiungo lo sfondo possibilmente bianko grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusa potresti fare una skin per me grazie la skin k vorrei e per il mio forum xo nn metto il link xk ieri per sbaglio ho fatto dll spam allora mi servirebbe una skin inerente a piercing e tatoo grazie a beh aggiungo lo sfondo possibilmente bianko grazie

mi sono dimentikata mi puoi risp in mex privato grazie:ridicolo:

Ultima modifica:
Raga io non faccio layout o template ma SKIN, vale a dire in html e css, non per CMS o piattaforme forum o altro... mi dovete dire le misure... se no non so cosa fare... le sistemazioni dei menù e altro... se non mi dite queste cose non le faccio ù.ù altrimenti se non vanno bene è lavoro sprecato e non ho tempo da buttare...
Lo stesso discorso vale per i lavori grafici