• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo ~ Reaply ~ Il super Progamma

industriale

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Luglio 2008
750
57
Miglior risposta
0
Salve, sono il creatore di Joshua!

Ebbene vi comunico che dopo la v5 di Joshua uscira la vReaply, ovvero Joshua modificato, skin cambiata, migliorata, gli hacker e i lamer non avranno più tutti quei programmi, li avranno incorporati in uno, vi elenchiamo adesso alcune caratteristiche:

IL PROGRAMMA:
Il programma sarà strutturato in vb6, e sfruttera la funzione di chiamata diretta di Joshua v2 o . Sarà leggerissimo e non necessiterà di installazione. La grafica sarà migliorata e l'utente vorrà sempre utilizzare il programma

FUNZIONI:
Il programma ti parla
Disattivazione, Attivazione Audio del programma
Chiamata Diretta Operatore
DoS Attack con Report
IP Attack con Report
IP, Porta, Nome e le funzioni remote del tuo Computer
Bat Creator (più funzioni)
Flooder a diverse velocità
Impostazione Manuale della velocità del flooder
Task Manager
Helper Center
Operazioni Disponibili
HTML Look
Port Intaser
Crypter Decrypter
Port Scan
Trojan incorporato
Grabber (si spera di incorporarlo)
KeyLogger (si spera di incorporarlo)
Script Habbo Beta (quando habbo beta sarà disponibile, possibilità di incorporarlo 10%)
Eventuali consigli sono be accetti :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Si certo... Ci manca solo che ti spegne il computer... shifty
Troppe cose, ti consiglio di levarne alcune...

vbb ma di certo faciliteranno il lavoro con questo, cmq Simo l'ho fatto per levarvi dal macello che avevate con tutti quei programmi...

emm troppe ma troppe cose se fai un Ddos Non ti serve un flood o ad esepio un file bat o trojan o key fai programmi separati xD cmq vediamo se va avanti qeusto progetto ;=)

xd sono quasi alla fine :emoji_slight_smile: mi mancano solo il key, il trojan, il grabber e lo script di Habbo... poi ho fatto tutto...e ho itnenzione di computerizzare la voce :emoji_slight_smile:

infatti computerizzata e meglio se vuoi mandami un mp ti passo un buon ripetitore vocale ;)