Rebbon Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hamachi00

Utente Esperto
Autore del topic
11 Luglio 2010
1.053
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Rebbon Hotel
Orari hotel
24/24
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Provini a 10 ONLINE
Difetti Hotel
Se ci sono bug contattate lo staff
Membri dello staff
UltimateOwner creatore
Ulteriori informazioni
HOTEL CREATO PER DIVERTIMENTO CHIEDO A CHIUNQUE VOGLIA DEFACCIARE/DOSSARE DI NON FARLO PERFAVORE
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Se c'è chiudetelo perfavore
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
Per ora nessuno

L'Hotel è veramente bello Anche se Non Ha proprio utenza e nulla xD Comunque Cms Molto carino Anche se probabilmente non privato. Dcr Non Mi piacciono molto Per la scelta del colore della chat lo trovo un po "senza senso".
Voto Finale: 7/8

@mathebello ho messo che se non ti piace nessuno dei 3 colori disponibili della chat colorata puoi usare quella normale , il cms é pubblico ma ho messo anche del mio rendendolo non privato ma editato l'utenza lo so cerco alla pazzia uno spammer manager.

Hotel veramente carino ma le pecche sono che la pagina staff la 1° è composta solo da Admin generale Admin e MOD e poi l'alta pagina staff e formata da Arbitri e FootBall Manager e Spammer poi compra vip e compra bot sono bug Poi l'altra pecca è che l'utenza ci manca perciò voto 7/10 Ti do un consiglio poi tu decidi cosa fare allora per primo fai daccapo la pag staff e metti alla prima: Founder. Admin Moderatore Arbitro e Spammer poi in un altra scrivi Lega calcio e gli metti tutti i Componenti del calcio come ad esempio . Soccer Plus Football Manager. Poi elimina il compra badge.bot e vip e falli dinuovo d'accapo. Se ti serve aiuto per qualcosa contattami su skype simone.trematerra

Hotel veramente carino ma le pecche sono che la pagina staff la 1° è composta solo da Admin generale Admin e MOD e poi l'alta pagina staff e formata da Arbitri e FootBall Manager e Spammer poi compra vip e compra bot sono bug Poi l'altra pecca è che l'utenza ci manca perciò voto 7/10 Ti do un consiglio poi tu decidi cosa fare allora per primo fai daccapo la pag staff e metti alla prima: Founder. Admin Moderatore Arbitro e Spammer poi in un altra scrivi Lega calcio e gli metti tutti i Componenti del calcio come ad esempio . Soccer Plus Football Manager. Poi elimina il compra badge.bot e vip e falli dinuovo d'accapo. Se ti serve aiuto per qualcosa contattami su skype simone.trematerra

Ho appena testato il compra badge vip e room funzionano alla perfezione,forse non ti sono funzionati perchè non hai gli zaffiri necessari,comunque la pagina staff cosa manca? C'è tutto quello che serve

INFORMO CHE CHIUNQUE POSSA AIUTARE A FAR CRESCERE DI UTENZA L'HOTEL PORTANDOLO PER PROVA A 10 ON VERRà RANKATO

Informo inoltre che la chat colorata potrei crearla a chi vuole un certo colore (logico se mi dite tipo giallo tailandese non vi aspettate che ve la faccia °-°)

Cerco SPammer Manager ranko subito,solo un paio di domande per assicurarmi che non vuole essere rankato per scopi propri
HO CONTROLLATYO,QUALCUNO HA SPAMATO SIETE PREGATI DI NON SPAMMARE ALTRI RETRI

@Cix10 chiedo la chiusura di tale topic visto che sto chiudendo il retro e mi sto cancellando da sciax, ADDIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.