ReBBox Hotel - v63

Hotel Italia

Nuovo utente
Autore del topic
11 Novembre 2012
3
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
ReBBox Hotel
Orari hotel
indefinti fra poco vps
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
Non Ricordo
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Provini a 10-15 Online
Difetti Hotel
Nessuno Ancora Se Li Trovati Segnalateli
Membri dello staff
Fouder
Adidas
Twixy
Blazer
Ulteriori informazioni
Scoprirete In Hotel
RETI Hamachi
Ma e una Bibita
Vecchio Topic
Non C'e :emoji_slight_smile:

Riferimento: ReBBox Hotel - v63

Pessimo hotel, lo sconsiglio vivamente a tutti.
Mi sono registrato ed ho notato che lo staff è incompetente al massimo!
Lagga tantissimo ed è pieno di bug, nel catalogo mancano anche tanti furni.

Voto: 1/10.

Hotel pessimo chiedono solo soldi.
Uno staff mi ha minacciato dicendo: O mi dai 10 euro con paypal o ti dosso ip (Cosa che non si puo' fare).

Dopo aver visitato l'hotel, lo considero PESSIMO [come stato detto da tutti]
Lo staff è incompetente, ai provini, chiedono solo una domanda perchè non ne hanno voglia. I nuovi utenti registrati, non potevano entrare in sala attesa perchè lo staff non voleva aprirgli per non la voglia e poi, dicono che vogliono utenza.
Molti lagg e bugg.
0/10 !
Sconsiglio vivamente !

Link Non Funzionante...

Attendo notizie dal Founder del post.

Ma a giudicare dai post degli altri credo che ne farò a meno :emoji_slight_smile:

Non è un hotel pessimo!!!!!solo perchè era sufficiente una domanda sclerano ma andate a fanculo!! 7/!0 voto

mi hanno detto o mi dai 20 euro con paypal o ti dosso ip io lo dosserei sto hotel

-199999999/1000000

Ragazzi sono Blazer il fouder di rebbox hotel non e vero che lo staff e incompetente ma perche abbiamo visto gia dalla prima domanda come rispondevate e poi ditemi chi e stato a chiedervi i soldi e provvederò subito e poi perche c' era anche twinyx che non sapeva fare nulla

Ragazzi Vi Prego Di Dirmi Chi E Stato A Chiedervi Soldi E Provvederò Subito!

Ragazzi sono Blazer il fouder di rebbox hotel non e vero che lo staff e incompetente ma perche abbiamo visto gia dalla prima domanda come rispondevate e poi ditemi chi e stato a chiedervi i soldi e provvederò subito e poi perche c' era anche twinyx che non sapeva fare nulla

Ragazzi Vi Prego Di Dirmi Chi E Stato A Chiedervi Soldi E Provvederò Subito!