Problema risolto Reboot And Select Proper Boot Device Or Insert Boot Media In Selected

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

itecnixhotel

Utente bannato
Autore del topic
31 Maggio 2011
11
0
Miglior risposta
0
Chiamatemi scemo,deficente,n00b e ditemi pure che se le cose non si sanno fare non si fanno fatto stà che ci sono sempre riuscito... vi spiego!

Mi hanno chiesto di installare hackintosh (versione 10.6) faccio partizione per installarlo (7.8gb)avvio windows e funziona... avvio installazione del mac però sono costretto a spegnere dal pulsante perchè mi accorgo che non avevo customizzato l'installazione.... al riavvio (provo ad avviare sempre da windows per ampliare la partizione) e mi da l'errore Reboot And Select Proper Boot Device Or Insert Boot Media In Selected spaventato entro nel bios e come primary boot ho Hard Drive(il nome è sempre stato Hard Drive nn so come mai)penso... si sarà bruciato hard disk INVECE NO! in utility disco lo vedo
e se faccio per sfogliare i file vedo anche tutti i dati! allora se si è bruciato l'hard disk si sarà bruciata solo la parte in cui stavo scrivendo(i 7.8 gb che tra le altre cose mi lascia formattare cambiare estensione etc...) vi prego aiutatemi a risolvere sto problema non posso perdere i dati perchè mi ha detto che ci sono delle foto che non ha più da nessuna parte...non so dove reperire il dvd di xp per rifare installazione da capo(naturalmente da ripara computer) e se nn avvio da cd mi da sempre Reboot And Select Proper Boot Device Or Insert Boot Media In Selected premo un tasto e di nuovo Reboot And Select Proper Boot Device Or Insert Boot Media In Selected perfavore aiutatemi domani (o oggi come preferite) alle 9 devo restituire il computer
 
Riferimento: Reboot And Select Proper Boot Device Or Insert Boot Media In Selected

Utente bannato, inutile dare assistenza. Chiudo.
 
Riferimento: Reboot And Select Proper Boot Device Or Insert Boot Media In Selected

@Antox C. Anche se l'utente è bannato la risposta bisogna darla comunque, così quando ritorna potrà leggerla.

Comunque, non ti devi preoccupare di nulla, è una scemenza. Con l'installazione di Hackintosh hai praticamente "sovrascritto" il Windows Boot Manager con quello di Hackintosh, ecco perchè dopo che si carica il bios visualizzi quella scritta. Se hai Windows 7 come sistema operativo "di default" basta scaricare la ISO ( o a 32bit o a 64bit, in base alle caratteristiche hardware ), inserire il DVD e ripristinare il Windows Boot Manager, però non potrai usare Hackintosh.

Ciao.
 
Riferimento: Reboot And Select Proper Boot Device Or Insert Boot Media In Selected

Al massimo mi avrebbe avvisato ed avrei riaperto il topic, comunque OK!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.