Problema risolto Reboot automatico

LoScroccone

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Dicembre 2010
536
0
Miglior risposta
0
Quando sto a fare un :censurato: al pc oppure faccio qualcosa che non necessita di tanta ram, di tanti clock mi si riavvia il pc.. da solo.. così .-. . St'estate l'ho pulito di dentro levandogli la polvere... E' un pc portatile. Cosa può essere?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Reboot automatico

Monitora e posta uno screen delle temperature con Realtemp, sia in idle che in full.
 
Riferimento: Reboot automatico

Sistema operativo?
Premi il tasto di Windows (quello con il logo di Windows) + R si aprià una finestrella in basso a sinistra,
digita MSCONFIG e premi invio, nella finestra che si apre spostati nella scheda Avvio e posta uno screen di tutti i processi attivi.
 
Riferimento: Reboot automatico

Sistema operativo?
Premi il tasto di Windows (quello con il logo di Windows) + R si aprià una finestrella in basso a sinistra,
digita MSCONFIG e premi invio, nella finestra che si apre spostati nella scheda Avvio e posta uno screen di tutti i processi attivi.

Windows vista 32 bit

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Monitora e posta uno screen delle temperature con Realtemp, sia in idle che in full.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Reboot automatico

Temperature e processi sono OK. Da quanto riscontri il problema? Hai installalo o rimosso qualche software prima che si verificasse il problema?
Prova ad accedere in modalità provvisoria così possiamo capire se è un problema hardware o software.
 
Riferimento: Reboot automatico

Temperature e processi sono OK. Da quanto riscontri il problema? Hai installalo o rimosso qualche software prima che si verificasse il problema?
Prova ad accedere in modalità provvisoria così possiamo capire se è un problema hardware o software.

Per dirti la verità mi fà questo problema da quando ho messo Windows Vista perchè prima con Windows 7 non mi faceva questo problema..
 
Riferimento: Reboot automatico

Per dirti la verità mi fà questo problema da quando ho messo Windows Vista perchè prima con Windows 7 non mi faceva questo problema..

Cioè tu da Windows 7 passi a Windows Vista?
Sai che è il peggior so mai stato creato? :emoji_relieved:
Ciuccia molte risorse, dato che hai anche un adattatore grafico disattiva la modalità aero.
 
Riferimento: Reboot automatico

Cioè tu da Windows 7 passi a Windows Vista?
Sai che è il peggior so mai stato creato? :emoji_relieved:
Ciuccia molte risorse, dato che hai anche un adattatore grafico disattiva la modalità aero.

Si lo so però ora la mia scheda video no nè che lagga molto come laggava prima.. Cioè mi laggava combat arms eu. Quindi mi consigliate di rimettere win7?
 
Riferimento: Reboot automatico

Windows Vista è un sistema operativo STRA BUGGATO.
Windows 7 non solo ha più funzioni, ma è anche meno buggato e più veloce.