Info Recapito Sulake Italia

SixHotel

Utente Attivo
Autore del topic
10 Ottobre 2008
373
0
Miglior risposta
0
Sul sito delle PagineBianche ho cercato Sulake Italia SRL e mi ha dato il numero di telefono e l'indirizzo. Ho provato a chiamare ma non rispondeva nessuno (perchè sabato e domenica sn kiusi) cmq se non ci credete andate sul sito e vedete cn i vostri okki (PS: dp 2 squilli si inserisce il fax)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Bella informazione :emoji_smiley: Non avevo mai pensato di cercarli nelle pagine bianche lol!
Intasate i centralini con VoipStunt :punizione:
 
io dokani li proverò a kiamare e kiederò di parlare cn luna,,,,
 
Molto Interessante
io dokani li proverò a kiamare e kiederò di parlare cn luna,,,,

Io ci avevo già prvato ho chiesto un colloquio di lavoro per diventare mod hanno detto che non ne hanno bisogno e mi hanno riattacato in faccia.
hanno,hanno,hanno.... xD
 
secondo me non conviene fare tanto i giocherelloni, un conto è scriptare dietro una chat dove nessuno è a conoscienza dei tuoi dati personali, un'altro è chiamare a caso la sul@ke la quale potrebbe benissimo denunciarvi ..
 
Io chiamo , mi invento una scusa giusto per parlare con ciascuno, non sto scherzando :emoji_smiley:

I miei amici domani non ci sono almeno parlo con qualcuno!
 
è vero.Però se iniziate a chimarli ogni secondo della vostra vita possono andare al più vicino commando dei carabinieri e denunciarvi.
 
Bello dirò:

Scusate posso parlare con MOD-fenice
Appena me lo passano.....

WEEEE SBANNAMI XROBERTO95X

xDDDD
Credo che mi riattacheranno il telefono.

Ma si paga per chiamare?
 
Guarda che lo staff lavora da casa.. solo nelle visite VIP, Lunadismeraldo e Mary-Blues vanno nello studio sulake.
 
si paga

Bello dirò:

Scusate posso parlare con MOD-fenice
Appena me lo passano.....

WEEEE SBANNAMI XROBERTO95X

xDDDD
Credo che mi riattacheranno il telefono.

Ma si paga per chiamare?

certo ke si paga xke il numero di telefono è uno di rete fissa e qnd paghi cm una telefonata normale. volendo li pouoi kiamarre cn l addebito (solo cn il cell) ma molto probabilmente nn accetteranno la telefonata a loro carico
 
Gna all'ufficio non ci sta mai a nex i mod moderano belli tranquilli da casa, Se provate a telefonare non risponde nex scatta semplicemente il Fax